Cuccio Naturale le creme Latte&Miele e Vaniglia&Zucchero

In questo periodo del’anno, caratterizzato da temperature rigide, pioggia e vento, la nostra pelle soffre tanto quanto otto il sole estivo. Il freddo infatti disidrata la pelle, percepiamo quindi secchezza, screpolature e arrossamenti, non solo sul viso, ma anche su mani e corpo. Oltre agli agenti atmosferici, la pele è poi costantemente attaccata da nquinamento e sbalzi di temperatura tra esterno e interno. Diventa quindi fondamentale scegliere prodotti che prima di utto proteggano, idratino e nutrano in profondità, senza però rinunciare all’aspetto sensoriale. La cura e la bellezza di mani, piedi e unghie naturali sono da oltre 30 anni al centro dell’attività di Cuccio Naturale, brand americano che si è concentrato sulo sviluppo di prodotti e trattamenti di livelo professionale. La risposta a questa esigenza sono i Butter Blend di Cuccio, burri ultra-idratanti adatti per tutto il corpo, caratterizzati da una consistenza soffice e cremosa, che non unge e lascia la pelle morbida e protetta dal freddo. La formulazione brevettata dei burri rilascia radualmente principi emollienti e idratanti nelle 24 ore successive all’applicazione. Disponibili in svariate profumazioni, i Butter Blend perfetti per la stagione rigida sono Latte & Miele e Vaniglia & Zucchero.
 La prima è la fragranza storica di Cuccio Natural: la morbidezza di latte e miele rende calda e avvolgente questa profumazione. Il miele ha per tradizione proprietà emollienti e protettive, quindi è perfetto per pelli screpolate, secche e sensibili. Le proteine del latte hanno invece  funzioni spiccatamente idratanti e nutrienti e rendono quindi la pelle morbida e velluata.
Vaniglia e Zucchero è la fragranza più femminile in assoluto. Note dolci e sensuali, che catturano i sensi di chi prova questa profumazione. La vaniglia nei cosmetici è un ingrediente tonico e stimolante, i sui minerali rallentano l'ossidazione delle cellule. Lo zucchero di canna è invece noto per le sue delicate proprietà esfolianti, che permettono di nutrire e rinnovare le cellule della pelle.

Commenti