[Recensione] A letto con il nemico di Angela D’Angelo


Buongiorno miei cari Lettori!
Oggi una Recensione HOT-HOT-HOT...

Parliamo del libro "A letto con in nemico" un e-book di poche pagine, che si legge in un soffio. La scrittura è scorrevole e lascia una piacevole nota di passione nell'animo.

Tutto inizia su un campo da Basket, Cristina De Santis è una donna pratica ed equilibrata, ma quando segue le partite della Stars Roma, la squadra di pallacanestro in cui gioca suo fratello Edoardo, si trasforma in una sostenitrice appassionata, aggressiva e sanguigna. Soprattutto con gli avversari arroganti, presuntuosi e un po’ duri. Come Nicola Zanini, capitano della squadra rivale e nemico storico di Edoardo: sguardo magnetico e un fisico che toglie il fiato più di una pallonata allo stomaco. La rivalità tra i due uomini non ferma Nico, che inizia a fare una corte spietata a Cristina.

L'attrazione che si legge è forte e decisa, l'amore che cresce a poco a poco palpabile e veritiero. Tutto è descritto con passione e sagacia, fino a volgere a un epilogo leggero e perfetto. Le note di passione che si instillano fra i due sono sempre più crescenti e la bellezza di lui, si legge a pieni polmoni. Lo scritto è liscio e veloce, un "tram tram" che ti fa perdere la testa e il fiato. Buona Lettura.   

Commenti