[Anteprime Amazon Crossing] Un debito è per sempre (Jan Tommen Investigation #1) di Alexander Hartung - A casa prima dell'alba (Powell Springs #1) di Alexis Harrington

Pagine: 282 Prezzo: 9,99€
Editore: AmazonCrossing
Uscita: 8 Marzo 2016
Quando una domenica mattina Jan Tommen e la sua ragazza Betty vengono buttati giù dal letto da un collega di Jan della sezione omicidi di Berlino, il detective tutto si aspetta tranne che di precipitare in un incubo. Alcune chiare prove gettano forti sospetti su di lui: la sua macchina è stata vista sul luogo di un delitto, sull’arma ci sono le sue impronte digitali e sul cadavere hanno trovato il suo DNA. La vittima è il giudice Georg Holoch, che anni prima aveva portato in tribunale Jan per lesioni personali durante lo svolgimento del servizio. E quindi c’è anche un movente. Jan non ricorda nulla della sera precedente. Non gli resta altro da fare che fuggire dalla custodia preventiva e nascondersi. Dovrà cavarsela da solo per scoprire cosa sia successo.Lo aiutano Chandu, un amico che si occupa di recupero crediti, Zoe, medico legale, e Max, un giovane hacker. Jan dovrà affrontare una pericolosa corsa contro il tempo per scoprire la verità...
Alexander Hartung è nato nel 1970 a Mannheim. Ha iniziato a scrivere mentre studiava economia politica e ha scoperto il suo amore per i thriller e i romanzi storici. Nella primavera del 2010 è comparso il suo primo libro, il thriller storico Die Rache des Inquisitors (“La vendetta dell’Inquisitore”). Il suo nuovo libro, Un debito è per sempre, è ambientato a Berlino. Alexander Hartung torna così nella città che durante il suo periodo di consulente manageriale è stata per un po’ la sua casa. Al momento vive con moglie, figlio e cane nella sua città natale, Mannheim. L’edizione originale è comparsa per la prima volta nel 2013 con il titolo Bis alle Schuld beglichen, come romanzo autopubblicato.
Pagine: 316 Prezzo: 9,99€
Editore: AmazonCrossing
Uscita: 22 Marzo 2016
Ottobre 1918: in viaggio da New York a Seattle, Jessica Layton si ferma per una breve visita nella sua cittadina natale, Powell Springs, nell’Oregon, e si trova faccia a faccia con Cole Braddock, il suo primo e unico amore di molti anni prima. Ora Jessica è un medico affermato che si sta preparando per un nuovo importante incarico nello Stato di Washington, e Cole è un allevatore di cavalli di successo, che sta corteggiando la sorella di Jessica, Amy. Entrambi sono convinti di aver superato la loro passione giovanile, e il dolore che ne era derivato. Ciò nonostante, i due considerano un bene che la visita di Jessica sia così breve da non lasciare alcuna opportunità di riaprire vecchie ferite. Ma prima che il dottor Layton possa ripartire, Powell Springs è colpita duramente dall’epidemia di influenza che sta devastando il Paese. Senza altri medici disponibili, Jessica deve restare nell’Oregon e curare i suoi vecchi amici ed ex-vicini di casa. Il suo lavoro la porta costantemente in contatto con Cole, che giorno dopo giorno trova sempre più difficile convincersi che la dolce Amy possa riempirgli l’anima come aveva fatto una volta Jessica.  Ambientato durante l’epidemia del 1918, con la Prima guerra mondiale sullo sfondo, in tutta la sua crudezza, A casa prima dell’alba è una storia aspra e avvincente di tradimenti, sofferenza e redenzione.
Alexis Harrington è autrice pluripremiata di una dozzina di romanzi, incluso il bestseller internazionale The Irish Bride. Ha lavorato per dodici anni nel campo dell’ingegneria civile prima di cambiare completamente strada e diventare una scrittrice a tempo pieno. Quando non sta scrivendo, le piace fabbricare gioielli, cucire, ricamare, cucinare e intrattenere gli amici. Vive nella regione del Pacific North West, vicino al fiume Columbia, con animali domestici di tutti i tipi, che fanno del loro meglio per distrarla mentre lavora.

Commenti