Spa of the World di The Body Shop Italia

Buon Pomeriggio! Come state? Oggi parliamo di prodotti che mi son arrivati un pò di tempo fa. Non sono riuscita subito a recensirli ma li ho voluti prima testare. Dai sapori forti e intensi, perfetti per uno scrub e un momento di completo relax! I prodotti fanno parte della linea Spa of the World™ di The Body Shop.

Iniziamo con la maschera PURIFICANTE CORPO HIMALAYAN CHARCOAL. Una maschera purificante al carbone e all’argilla, che aiuta a migliorare l’aspetto della pelle rimuovendo le impurità ed eliminando le tossine. Un'unione di carbone dell'Himalaya e argilla (caolino) per un effetto purificante. Perfetta che per chi ha bisogno di purificare la propria pelle e renderla viva e vitale. Formato di 200ml.

La mia votazione è : 5/5
Il secondo prodotto è la CREMA CORPO JAPANESE CAMELLIA. Una crema per il corpo delicatamente profumata, che lascia la pelle morbida e idratata. Dalla nuova texture vellutata, si assorbe in maniera rapida. Con olio di camelia dal Giappone. L’olio di camelia viene usato da secoli dalle donne giapponesi, per idratare e ammorbidire la pelle con dolcezza. Lascia la pelle delicata al tocco, dal sapore intenso e orientale ti riporta in luoghi lontani....sensuale. Formato da 350 ml.

La mia votazione è : 4/5
Il terzo prodotto è l' ESFOLIANTE CORPO AFRICAN XIMENIA. Uno scrub delicato per il corpo, che esfolia la pelle idratandola allo stesso tempo. Rimuove le cellule morte con delicatezza, lasciando la pelle morbida e vellutata. Con olio di Ximenia dalla Namibia, Africa. L’olio di Ximenia, ricco di acidi oleici, apporta il livello perfetto di nutrimento e protezione alla pelle esposta alle dure condizioni ambientali. Tutta la pelle morta viene eliminata, perfetto per un bagno pieno di relax. Formato 350ml.

La mia votazione è : 4/5

Commenti