Una storia soffice e dolce come una delizia al limone ricoperta di bontà!

Buongiorno miei cari, oggi parliamo di un romanzo intrigante, gustoso, tutto al femminile e ricoperto di glassa al limone, dolce, buonissima e deliziosa. La collana di questi nuovi libri è #chefperamore e sono editi Leggereditore. Naturalmente è una collana fresca e leggera non vi aspettate niente di complesso o complicato ma se avete voglia di tranquillità, di staccare da una giornata pesante e di un romanzo dolce e romantico allora avete trovato i libri giusti! Inoltre trovate delle ricette inedite dello chef Simone Rugiati, conduttore anche di Fuochi e Fiamme.    

La storia parla di Gilia una ragazza che ha un sogno nel cassetto, aprire una Libreria "culinaria" ma quando sta per raggiungere uno dei suoi traguardi, la laurea, il fidanzato la lascia e prende anche tutti i suoi soldi. Così Gilia si ritrova sola, depressa e senza nemmeno un soldo. Da qui i suoi sogni vengono riposti in un cassetto e lei per mantenersi accetta di lavorare come bambinaia ma qui troverà qualcosa o forse qualcuno che non si aspetta...

Una storia scorrevole, ben scritta e molto romantica. L'autrice Donatella Perullo ancora una volta ci delizia con la sua scrittura fresca e pulita. I personaggi e le ambientazioni ben caratterizzati e il contorno fa da sfondo romantico al romanzo stesso. 

Una favola moderna tutta da gustare!

Commenti

  1. Grazie Rose per le tue belle parole. Come sempre mi hai emozionata 😍

    RispondiElimina

Posta un commento