[Recensione] Feline di Sarah Bianca


Buona giornata nevosa cari #FeniLettori! Oggi voglio parlarvi di un libro (del quale facemmo anche il BlogTour) che ho letto con calma e mi è piaciuto tantissimo.

Feline è un libro particolare scritto dall'italianissima Sarah Bianca abile nell'intessere una storia studiata nei minimi particolari con forme animali accattivanti.

Io ho amato tutto di questa storia dai personaggi all'ambientazione che è molto ...molto particolare. La storia è quella di Dara una normalissima ragazza che si ritrova catapultata, suo malgrado, in un mondo che non le appartiene, nuovo e diverso. Un mondo fatto di grossi felini, enormi uccelli e cervi sinuosi.

Una trama che mi ha lasciata davvero ammaliata, stupefatta e colpita. L'arte che emana questa storia è davvero unica, è come un quadro che piano piano viene fuori con tutte le sue pennellate e sfaccettature. L'intrinseca unione tra esseri umani e animali è davvero affascinante, tutto si fonde quasi alle perfezione e l'abilità che ha l'autrice di raccontare la storia è davvero unica.
Un romanzo elegante che riesce a sviluppare bene la storia sotto ogni aspetto. Magia, padronanza della specie, guerra, azione sono tutti elementi che sono compresi fra le pagine, rendendo l'avventura sempre più avvincente.

Feline ha un potere nascosto dentro di se e questo meraviglioso groviglio verrà fuori lentamente lungo tutto il percorso che seguirà la nostra cara protagonista. Lotte per il potere, amori e guerre si mescoleranno in questo avvincente YA che vi terrà con il fiato sospeso.

Una storia piena di emozioni, che vi lascerà ammaliati dalla prima all'ultima pagina!

Commenti

  1. Devo assolutamente recuperare questo romanzo! *-*

    RispondiElimina

Posta un commento