21 gennaio 2017

[Recensione] Sex or Love 1 di Flavia Cocchi


Buon pomeriggio cari #FeniLettori! Oggi parliamo di un sexy libro che deve il suo successo alla piattaforma  Wattpad e la sua scrittrice è giovanissima!

Sex or Love 1 è il primo libro di questa serie famosissima che molti di voi avranno letto. Un romance rosa sensuale, passionale e scorrevole. Si legge tutto d'un fiato senza lasciare spazio a fraintendimenti. E' un romance per ragazzi naturalmente e una lettura piacevole e distensiva.

Il primo amore, mamma mia che meraviglia, brividi lungo la schiena, baci nascosti, sguardi che sanno più di mille parole questo è tutto ciò che racchiude questa storia. La protagonista Beatrice è una ragazzina che sa ciò che vuole a volte anche ingenua con i suoi sbagli e la sua età. Luca anch'esso bello che vuole apparire per quel che non è. Loro due si odiano, si avete capito bene, si odiano ma la passione può nascere all'improvviso quando meno te lo aspetti proprio da ciò che odi più profondamente, d'altronde come si dice? L'amore non è bello se non è litigarello!
Ebbene si fra un cazzotto e un bagno gelato, un bacio al sapore di cioccolato e una carezza al sapore di panna tutto scorre veloce, gli occhi scivolano sulle righe voraci.

I personaggi hanno un'impostazione giovanile, fresca e pulita. La scrittura fluida e leggera.
  
Un romance giovane al sapore d'amore. 

Nessun commento:

Posta un commento