[Anteprima] Dimmi di che segno sei di Alessia De Luca

La miscela esplosiva per la serie più sexy del 2015. Un personaggio femminile tra Bridget Jones e Carrie Bradshaw. La casa di produzione PALOMAR ha acquistato i diritti per la realizzazione di una fiction televisiva. L' Oroscopo come lente d'ingrandimento per guardare il mondo e per darsi delle risposte.


pp 288 – euro 5,90
dal 2 aprile in libreria e in ebook
La passione non è un optional. Se nasci tormentata e sotto il segno dello Scorpione, non puoi evitarla: ti innamorerai, a letto ti divertirai da impazzire... e poi finirai col cuore spezzato. Francesca lo sa, soprattutto da quando la sua storia con Gianni è finita e lei è tornata a lavorare a Roma. Almeno la città in cui è nata – folle, caotica, immortale – non la tradisce né, per ora, l’ha mai fatto l’oroscopo della sua rivista preferita. Francesca ci crede a metà, eppure su sesso e amore le stelle ci hanno sempre preso. Mai più con un Bilancia, è la sua decisione. Dopo l’ultimo Bastardo ha giurato a se stessa di non illudersi più. Ma quando in treno incontra uno sconosciuto dall’aspetto rude e con due occhi blu dal fascino magnetico, Francesca si rende conto che ha ricominciato a sognare. E sono sogni sfrenati. Di lui non sa nulla, neanche il segno zodiacale. Se si incontreranno di nuovo, però, sarà impossibile resistere, perché in fondo cerchiamo sempre qualcosa di più, qualcosa che assomigli all’amore. Per scoprire che le stelle, forse, non hanno sempre ragione...


Alessia De Luca nata a Roma. Lavora in un’agenzia pubblicitaria a Milano e scrive oroscopi su alfemminile.com «L’astrologia per me è un modo per chiacchierare con la gente. Vedo l'oroscopo come un antidoto ai drammi dell'amore, alla solitudine. Mi piace vederlo e viverlo come una posta del cuore vecchio stile».

Commenti