[Recensione] Vertigo di Monica Lombardi


Buon Sera cari #FeniLettori. Stasera recensiamo un libro d'azione, tanta azione!

Sinceramente Monica Lombardi è stata una piacevole scoperta. Il suo libro è scritto in maniera impeccabile, pieno di colpi di scena e imboscate, una vera storia da 007!

La copertina è azzeccatissima e si avvicina ai meandri dove la storia si volgerà.  Fin da subito ci si immerge completamente, infilandosi in qualcosa di grande e inaspettato.

La storia si conforma con la creazione del GD Team. David Langdon (detto proprio GD), uomo affascinante, assolda degli ex soldati delle forze speciali britanniche, per sopperire a delle missioni molto importanti. Tutti questi personaggi sono il TOP e sono stati i migliori nei rispettivi campi, estremamente professionali ma con un forte passato alle spalle.  Come Alex che ha un passato oscuro che vuole tenere nascosto. Affascinante e inaspettata, una donna forte e decisa.

Tutti i personaggi vengono descritti in maniera consona, approfondita e precisa. L'autrice ci delinea un quadro ben immortalato che cresce e si va a conformare mano mano andando avanti con la lettura del libro stesso. Ogni singolo personaggio ha un passato, una vita precedente e tanti piccoli segreti. La loro vita travagliata verrà a cercarli e dovranno combattere per sconfiggerla. Inoltre vi è anche un pizzico di romanticismo che non guasta.

Un libro d'azione, che ci lascia con il fiato sospeso, con gli occhi incollati al libro e le mani tremanti in attesa di una nuova mossa. Dai tratti intensi e carismatici, tutto si racchiude in pagine pregne di vita, dove dovranno scoprire che fine ha fatto il loro capo.

Storie che si intrecciano, strani eventi e tutto un mix di suspence. Un Team degno di nota, si srotola in queste pagine colme di adrenalina! Tutto da scoprire...Buona Lettura!


Commenti

  1. Grazie Rosa! Sono felice che il Team ti abbia conquistata :)
    Sono partita con questo romanzo e pian piano mi si è aperto un mondo perché, come hai giustamente fatto notare nella tua recensione, ognuno di questi personaggi ha una sua storia da raccontare.
    Buona continuazione e a presto!

    RispondiElimina

Posta un commento