[Anteprime Harlequin Mondadori] Caldo come il fuoco - Tre amiche e tanti guai

Dopo aver ottenuto il successo grazie alla serie Lux, ha conquistato il pubblico  italiano con ti Aspettavo, firmato con lo pseudonimo J. LYNN. ora saprete resistere alla nuova imperdibile trilogia THE DARK ELEMENTS? Dal 14 aprile in libreria, in edizione speciale HM!

Dalla Sagrada Familia al coloratissimo Parc Gűell, una corsa tra le Ramblas di Barcellona per una vacanza indimenticabile… Siete pronte a partire con Imogen, Nicola e Meredith? Dal 14 aprile non perdete TRE AMICHE E TANTI GUAI, firmato JANE COSTELLO! 


Pagine: 352 Prezzo: 14,90€
Uscita: 14 Aprile 2015
Il primo bacio potrebbe essere l’ultimo. Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.
Uscita: 14 Aprile 2015
Imogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe e assalti all'alba per conquistarsi un posto a bordo piscina. Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una specie di ultima vacanza all'insegna del divertimento e del lusso più sfrenato, prima che Meredith, la più festaiola del gruppo, sforni il suo bambino. Ma nonostante la location perfetta, la spiaggia, la cultura di cui la città straripa e un aitante fustaccio di nome Harry, le cose sembrano mettersi al peggio. Tanto peggio, che peggio non si può. Imogen non riesce a staccarsi da quel maledetto telefono, per risolvere a distanza un problema di lavoro, durante la sua prima vacanza da secoli; le gaffe con il bollente Harry si susseguono come gli elementi della tavola periodica di Mendeleev; e ogni passeggiata sulle Ramblas si trasforma in un inseguimento degno di un film d'azione. Ma non tutto il male viene per nuocere. Forse.

Commenti

  1. Non potevamo non premiare questo bellissimo Blog ^^ http://www.sognipensieriparole.com/2015/04/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina

Posta un commento