[Beauty - TNS Cosmetics] Pop Italiano la nuova collezione AW 2017/18 TNS Firenze

Le maioliche di Positano, l’arancio dell’aperitivo più famoso del mondo, i broccati toscani, il plissè di Roberto Capucci, le forme morbide e inconfondibili della pasta: storia, bellezza e tradizione incontrano lo stile tutto italiano del design e del colore e si trasformano in bellezza quotidiana.
È un legame fortee senza tempoquello fra l’artigianatoe il design internazionale,la manualità espertae il gusto per forme,colori e mood.In un’unica parola: stile!
TNS Firenze dedica 10 nuovi colori allo stile per eccellenza, quello italia-no, talmente famoso da essere POP: il rosso brillante di Amarena, la luce vellutata e profonda di Divina, il glicine di Orchidea, il viola sorprendente (perché come di raso) di Vittoria.Materiali e texture che ricordano la moda e il design nazionale si trasformano in colori da indossare sulle unghie. Nuance e sfumature senza tempo, piene e iper-femminili, intense, metalliche, morbide o come di porcellana, raccontano lo stile italiano da un nuovo, elegantissimo punto di vista: quello di TNS Firenze.
BARONESSA Opaco, nobile, esclusivo: l’oro di Baronessa raccoglie la luce e la restituisce arricchen-dola di miele e donando intensità alle unghie. Forme preziosissime, stile assoluto.

TESTA DI MORO È il marrone più scuro della pelletteria italiana, adesso trasformato in smalto altrettan-to morbido ed elegante, per una manicure leather-chic.

LAGO VERDE Prendete la luce di uno smeraldo e scuri-tela, portandola sul fondo di un lago. Lago Verde raccoglie le profondità dell’acqua dolce e le cromìe delle foglie d’erba, il fascino delle pietre preziose e la freschezza dell’acqua profonda.

BLU REALE È il contrasto l’alleato perfetto per questo tono di blu: sulla pelle chiarissima, con accessori colorati, su materiali opachi. Reale - o regale - come un’esclusiva coccarda di velluto. 

POP ITALIANO L’azzurro che dà il nome alla collezione. Un po’ di cielo, un po’ di mare, un tocco - leggerissimo - di viola per la tinta più popular di sempre.
AMARENA Sono le ciliegie a donare il pigmento, rosso puro, indelebile, per Amarena. Un piccolo accento di colore per celebrare con gioia le giornate ricche di sole.

DIVINA Tra seta e velluto, il viola micro glitterato di Divina è una perla di vanità: femminilità, glamour, stile in punta di dita.

ORCHIDEA Delicato come i petali del fiore di cui porta il nome, Orchidea è un lilla stemperato da una goccia di rosa. Ancora più ricco di fascino con un tocco di top coat.

VITTORIA La ricchezza del viola melograno e lo scintillìo dei tessuti damascati. Vittoria scurisce il rubino e lo trasforma in una nuova, preziosa nuance: la tua!

ARDESIA Il grigio che D’Annunzio trasforma in ametista in uno dei suoi versi più famosi, Ardesia è una nota cromatica che si trasforma in un piccolo gioiello.
La nuova collezione POP Italiano si completa con una rosa di quattro lipstick in nuance coordinate, da indossare insieme agli smalti. Texture preziose, tonalità intense e iper pigmentante. La stesura è immediata, resa ancora più semplice dallo speciale profilo del lipstick, in grado di seguire il naturale profilo delle labbra riempiendole perfetta-mente, senza sbavature. Dalle formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, i rossetti hanno proprietà antiossidante e rimpolpante, e garantiscono allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto della salute delle labbra.

Le note cromatiche di POP Italiano tornano anche sulle labbra: il rosso ciliegia scuro e intenso di Amarena, la profondità violacea di Vittoria, le tonalità lignee di Testa di Moro, il viola assoluto di Divina. Quale sarà il vostro preferito?

Commenti

  1. Ero giusto alla ricerca del giusto tocco di colore che mi accompagnasse in questo autunno ormai alle porte... Completamente conquistata dal fascino di Divina e dall'Ardesia dannunziana! Grazie per questo bel suggerimento!

    RispondiElimina

Posta un commento