Una stella tutta per te!

Seconda stella a destra,
questo è il cammino
e poi dritto fino al mattino.
Poi la strada la trovi da te
porta all'isola che non c'è...
Ho sempre voluto farmi dedicare una stella, una di quelle lontane, in qualche galassia sperduta una stella tutta mia con pregi e difetti proprio come me. Qualcosa che rendesse unica la mia esistenza, che brillasse insieme a me e vivesse molto più di me. Così ho deciso di regalare io stella una stella a mio figlio, una di quelle luminose e belle che splendono come la sua nascita.

La costellazione che ho scelto è quella di Orione o il Cacciatore (in latino Orion) che ha delle stelle brillanti ed è posizionata vicino all'equatore celeste, che la rende visibile e chiara a noi della Terra.

Mi sono innamorata di tutto ciò e ho regalato una stella al mio piccolo ometto di casa, grazie anche al sito Etoilez-moi  dove si può scegliere la costellazione, la data e voilà un bel certificato di nascita è giunto fino a me, da incorniciare con le relative coordinate.

Quindi se volete fare un regalo a chi amate o come regalo di battesimo potete comprare la vostra stella del cuore e sicuramente farete felice chi vi ama. Io sono molto soddisfatta della mia stella nascente.

Vi lascio anche la loro pagina FB per andare a sbirciare meglio e farvi un'idea. Un Bacino!

Commenti