[III° Tappa BlogTour] Free to love 2. Lotta per il tuo amore di Kirsty Moseley

Buongiorno miei cari #FeniLettori! Oggi parliamo di un libro che è uscito da poco, Free to Love 2-Lotta per il tuo amore. Il secondo libro della serie. Un libro romantico, dolce e pieno di passione.

È stata dura, ma ce l’ha fatta. Ellie pensa finalmente di essersi gettata alle spalle la sua storia con Jamie. Il dolore è soltanto un ricordo. Una nuova città, un nuovo ragazzo, una nuova vita. Ma quando, per un tragico evento, è costretta a tornare a casa, le sue certezze crollano. È sufficiente uno sguardo di Jamie per riaccendere il suo cuore di amore e di passione. Il dolore è da sempre l’avversario di Jamie. L’ha conosciuto per strada, in prigione. L’ha sempre affrontato e sconfitto. Ma non questa volta. Da quando Ellie se ne è andata, la sofferenza si è impadronita di lui. Lo lacera, lo tormenta. Per questo, quando la rivede, giura a se stesso che non la lascerà mai più andare via. La sua vita è con lei. Ma Ellie sarà capace, in nome di un amore autentico, di far fronte al presente troppo ingombrante di Jamie? E Jamie potrà aprirsi a un futuro di rinascita assieme alla ragazza che ha sempre amato?
Kirsty Moseley è sempre stata un’appassionata lettrice, fin da bambina, quando passava le notti a divorare libri, anche se il giorno a scuola faticava a rimanere sveglia. Il suo romanzo d’esordio, Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto, è stato scelto da Goodreads come uno dei migliori libri dell’anno.Vive a Norfolk, in Inghilterra con il marito e il figlio. 
Ellie Pearce. Una ragazza modello.
Ellie è una bellissima ragazza, popolare e perfetta. Ha tutto intorno a sè, nulla è lasciato al caso. Una linea invisibile di precisione ma l'amore si mette di traverso e Jamie ancora una volta torna a far capolino dentro la sua vita. Dopo il suo desiderio e la passione smodata nel primo volume, ritroviamo il suo struggente amore verso di lui, ci ricade come un pero dall'albero. Jamie è ancora nel suo cuore nascosto lì. L'amore non può essere soffocato, deve esplodere e lei da ragazza perfetta vuole tutte le imperfezioni di Jamie, vuole sentirle sul corpo, nella mente e sulle mani. La perfezione che la contraddistingue si sporca e diventa un pò imperfetta con lui, l'amore è imperfetto e insieme arrivano alla normalità.

Mi raccomando continuate a seguire le altre tappe! Noi ci vediamo al prossimo BlogTour.

Commenti