[Recensione] Free to love. Lotta per il tuo amore di Kirsty Moseley

Cosa sarà successo a Jamie e Ellie dopo che si sono lasciati?! Lotta per il tuo amore è il secondo ed ultimo capitolo della serie. L’autrice ci racconta i due ragazzi dopo tre anni… 

Ellie, presa dalla disperazione per il tradimento e l'abbandono di Jamie, decide di partire, prima per gli Stati Uniti e poi successivamente per Londra, dove si stabilisce trovando un nuovo lavoro, una nuova casa e un nuovo amore che riesce, almeno così crede, a guarire le sue ferite. 

Jamie invece non trova più un valido motivo per condurre una vita lontano dai guai, inizia il suo giro di mafia diventando un uomo ricco ma vuoto dentro. La situazione si capovolge quando in seguito ad un tragico incidente Ellie è costretta a tornare a casa, inevitabilmente incontra Jamie e le loro vite senza volerlo si intrecciano, ogni avvenimento è un collegamento tra i due. 

Anche la loro passione e il loro feeling rinasce senza scampo. Da qui il libro è un susseguirsi di emozioni belle e brutte, di domande e aspettative, di lacrime e sorrisi. Un racconto emotivamente forte, in cui i sentimenti sono ancora più marcati dal racconto incrociato dei due protagonisti. Ho pianto, ho sorriso e ho provato sollievo.

Un romanzo che parla di rinascita in modo semplice ma sempre emozionante!

Commenti

  1. Lo devo ancora attenzionare però è interessante!

    RispondiElimina
  2. Si è un bel libro....e scritto molto bene e la storia è interessante😘

    RispondiElimina

Posta un commento