[Recensione] Il segreto delle fate dei cristalli di Tea Stilton

Buongiorno miei cari #FeniLettori! Questa settimana ci siamo dedicati alle Tea Sisters, è stato divertente leggere di una loro avventura...

Il segreto delle Fate dei cristalli è una storia davvero molto bella e curata, i colori come sempre sgargianti e l'accortezza dei particolari, anche nella scrittura, rende questi libri davvero meravigliosi. Ogni piccolo dettaglio è studiato ad arte, oltre alla storia in sè che è bella e avvincente. 

In questo capitolo delle Tea Sisters, le amiche indivisibili, ci troviamo senza Tea ma le nostre eroine sanno ben farsi valere anche senza la loro amica che è impegnata in un viaggio di piacere. Vengono chiamate da Will Mistery per dare una mano alle Fate del Regno dei cristalli e via verso posti sconfinati, magici e infiniti. 

Come sempre ho adorato la scrittura che alterna varie tipologie di stile, i componenti del gruppo e il mondo nuovo dove vanno le nostre miche insieme a Will è fantasioso e incanto. Una missione molto speciale per ragazze speciali. 

Per concludere il libro è corredato anche del Diario dove vengono spiegate le varie tipologie di fate, elfi e le loro abitudini. 

Insomma una storia bella, emozionante, avventurosa e dolce per i bambini di tutte le età!

Commenti