Anteprima: Chrysalis di Jodi Meadows

Buon Pomeriggio cari Lettori!
Oggi vi proporrò una carrellata di anteprime in uscita tra fine Gennaio e inizio Febbraio...

Iniziamo con un'uscita molto interessante di cui vi avevo già parlato nella nostra Rubrica "Books in the World" e che non vedo l'ora di poter leggere!



Chrysalis
Autrice: Jodi Meadows
Editore: Mondadori Chrysalide
Data di Uscita: 28/01
Pagine: 336
Prezzo: € 17,00

Trama
Tutti possono reincarnarsi in centinaia di vite.
Solo la sua anima è mortale. Ma il suo amore è eterno.
Erin è l’unica persona al mondo a non avere alle spalle decine di esistenze. Tutti gli altri abitanti di Range vivono da almeno cinquemila anni, in un sistema in cui ognuno si reincarna, tutti si conoscono da secoli e si raccontano storie e ricordi del passato per tenerlo in vita. E le anime gemelle restano fedeli per sempre le una alle altre. 
Al compimento dei suoi diciott'anni Erin decide di andare a Heart, la capitale, per cercare una spiegazione alla sua vita mortale. 
Scoprirà un mondo affascinante ma pieno di pericoli, popolato da antiche leggende, creature d’ombra, oscuri segreti. Ad aiutarla ci sarà Sam, il musicista che da secoli dà voce a note meravigliose, di cui Erin ha letto nei libri e del quale è da sempre innamorata...
Erin si è sempre sentita come in trappola, una farfalla sotto vetro: riuscirà a spiccare il volo?

Jodi Meadows vive e scrive nella Shenandoah Valley, Virginia, con il marito, un gatto e un numero allarmante di furetti. E' una book addict dichiarata.

Trovo la trama di questo romanzo molto originale e sono felicissima che la Mondadori abbia mantenuto la meravigliosa Cover originale!

Baci...

Commenti