[Anteprime Fabbri Ed.] Ogni tuo desiderio di Logan Belle - La verità di Emily di Barbara Freethy


Come si può scegliere tra l’amore di una vita e una passione che strazia l’anima?



Dopo il successo di "E adesso guardami", un nuovo romanzo erotico che strizza l’occhio a "L’amante di Lady Chatterley".


Sono combattuta tra l’amore e il sesso. Ma quando avrò deciso, potrebbe essere troppo tardi.” Connie ha amato Cliff dal giorno in cui si sono incontrati. Per tre anni è stato il suo ragazzo e il suo migliore amico. Ma, per la prima volta, manca qualcosa. Il sesso. Sono passati mesi da quando Cliff l’ha toccata, distratto dal lancio di Chatterbox, un nuovo social network da lui progettato. E Connie si ritrova a pensare a un altro. Una tentazione sottile e insistente, che ha il volto di Oliver Mellors. È quasi l’opposto di Cliff, tutto fisico e muscoli. D’altronde, è il suo istruttore di CrossFit. Connie sa che non può confondere il sesso con l’amore. Che non dovrebbe rischiare una storia importante per il sesso. Ma ora, presa tra due uomini, si chiede: è possibile avere entrambe le cose?

Logan Belle ( pseudonimo di Jennifer Brenner) è autrice di acclamate serie erotiche. Vive a New York,  dove ha lavorato per anni come scout e agente. Per Fabbri Life ha pubblicato E adesso guardami (2013).


Una festa al college. Un terribile incidente. Tre amiche, rimaste a confrontarsi con i propri sensi di colpa e un terribile segreto. Amicizia, tradimento, segreti e passione.


Dieci anni fa, durante una festa al college finita in tragedia, Emily, ricca, bellissima e piena di vita, precipita dal terrazzo, lasciando devastate le sue tre migliori amiche. Suicidio, omicidio o solo un terribile incidente?
Natalie, Laura e Madison non hanno mai dimenticato quella notte, il ruolo che ciascuna di loro può aver giocato
nella morte di Emily, e il senso di colpa ancora le perseguita.
Ora, uno scrittore sconosciuto sta scalando le classifiche con un romanzo che rispecchia misteriosamente quella vecchia storia. Chi è? Come fa a sapere tanti dettagli? E perché accusa una di loro di omicidio? Mentre scoprono l’incredibile verità, vecchi amori tornano a galla. E forse per loro vi sarà anche la possibilità di un nuovo inizio...

BARBARA FREETHY, autrice bestseller, ha pubblicato numerosi romanzi, tutti di grande successo. Con Fabbri ha pubblicato Quando ti chiama il vento (2012) e Una storia di bugie dorate (2013).
Vive in California con il marito e i figli.

Commenti