[TNS Cosmetics] Red Vanity Make Up

Buongiorno #ChocolateBaby! Oggi vi presento la Gift Box che mi è arrivata in questi giorni . Fa parte della nuova collezione Red Vanity Make Up, una collezione esclusiva di rossetti e matite per labbra, ideali con le nuance di smalti. Il box contiene uno smalto, una matita e un rossetto io ho scelto la colorazione My Funny Valentine  ho voluto osare con questo colore forte e deciso.
Il packaging è meraviglioso. La scatolina rossa richiama una sorta di passione, vanità e desiderio. La ragazza con il cagnolino raffigurata, ricorda un pò Parigi e le sue tante viuzze. Le confezioni sono eleganti e delicate di colore nero esaltano il colore nelle diverse tonalità.
Il rossetto è il n.011 perfettamente coprente, finish semi-matt e intenso.La pigmentazione è un rosso acceso, corposo . Si stende facilmente grazie anche alla sua forma squadrata e particolare in punta. Hanno una formulazione ad azione rimpolpante, anti-age (grazie al contenuto di Acido Ialuronico e Vitamina E ad azione anti-ossidante.

La matita è la n.109 automatica e regolabile. Le Precision Eye&Lip delineano con precisione il contorno labbra. Morbida e setosa si stende facilmente.

Lo smalto è il n.315 ha una durata abbastanza lunga, un colore intenso e vivace. Si stende facilmente grazie al pennello piatto e regolare.
I prodotti TNS Cosmetics hanno formulazioni sicure, adatte a ogni tipo di pelle, non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati. Distribuiti esclusivamente attraverso centri estetici e saloni professionali, garantiscono uno standard qualitativo altissimo. Sono cruelty free e non testati su animali. Red Vanity Make Up è l’ultima creazione di TNS Cosmetics, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per make-up, manicure e pedicure.

TNS offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smalti, a cui affianca una produzione esclusiva di make-up e accessori per la cosmesi della pelle, in capsule collection ed edizioni limitate.

Commenti