[Anteprima] L'avvertimento dei Grimm (The Land of Stories #3) di Chris Colfer

Dal 18 giugno 2015 finalmente sarà in libreria un nuovo capitolo della saga fantasy per ragazzi scritta dalla giovane star televisiva, Chris Colfer: La Terra delle Storie. In concomitanza con l’uscita del terzo volume L'avvertimento dei Grimm saranno finalmente disponibili in edizione tascabile i primi due volumi della saga: L’incanto del desiderio e Il ritorno dell’incantatrice. Colfer oltre ad aver vinto un Golden Globe per il suo ruolo in GLEE è stato inserito nel 2011 tra le 100 persone più influenti al mondo dalla rivista TIME.

Pagine: 575 Prezzo: 15,00€
Editore: Rizzoli
Uscita: 18 Giugno 2015
Conner Bailey crede che le sue avventure nel Mondo delle Fiabe siano terminate, finché non scopre un indizio misterioso lasciato dai fratelli Grimm. Con l’aiuto della sua amica Bree e della stravagante Mamma Oca, parte in missione attraverso l’Europa per decifrare un avvertimento che risale a duecento anni fa. Frattanto sua sorella Alex si sta allenando per diventare Fata Madrina, ma esaudire i desideri altrui non è affatto semplice. Quando la minaccia incombe di nuovo sulla Terra delle Storie, Conner e Alex devono unirsi a tutti i re e le regine per salvare il Mondo delle Fiabe. Ma non c’è niente che possa preparare davvero i gemelli alla battaglia in arrivo... né al segreto che cambierà per sempre la loro vita.

The Land of Stories series

The Wishing Spell - L’incanto del desiderio (The Land of Stories, #1)
The Enchantress Returns - Il ritorno dell’incantatrice (The Land of Stories, #2)
A Grimm Warning - L'avvertimento dei Grimm  (The Land of Stories, #3)
Beyond the Kingdoms (The Land of Stories #4) -Luglio 2015 in America-
Untitled (The Land of Stories, #5) -2016 in America-
Chris Colfer, attore e scrittore di successo, ha vinto il Golden Globe per il suo ruolo nella serie televisiva Glee. Nel 2011 la rivista “Time” lo ha inserito nell’elenco delle cento persone più influenti del mondo. Questo è il terzo romanzo della serie La Terra delle Storie, con la quale ha scalato le classifiche del “New York Times”.

Commenti

  1. Che carino! *-* chissà, potrei leggere queste storie al mio cuginetto..

    RispondiElimina
  2. Io non ho mi letto cose di questo genere :) si può sempre iniziare! :)

    RispondiElimina
  3. Ho appena preso i primi due, aspetto il corriere domani *.*

    RispondiElimina

Posta un commento