[Recensione] Vertigo di Monica Lombardi


Buon Sera cari #FeniLettori. Stasera recensiamo un libro d'azione, tanta azione!

Sinceramente Monica Lombardi è stata una piacevole scoperta. Il suo libro è scritto in maniera impeccabile, pieno di colpi di scena e imboscate, una vera storia da 007!

La copertina è azzeccatissima e si avvicina ai meandri dove la storia si volgerà.  Fin da subito ci si immerge completamente, infilandosi in qualcosa di grande e inaspettato.

La storia si conforma con la creazione del GD Team. David Langdon (detto proprio GD), uomo affascinante, assolda degli ex soldati delle forze speciali britanniche, per sopperire a delle missioni molto importanti. Tutti questi personaggi sono il TOP e sono stati i migliori nei rispettivi campi, estremamente professionali ma con un forte passato alle spalle.  Come Alex che ha un passato oscuro che vuole tenere nascosto. Affascinante e inaspettata, una donna forte e decisa.

Tutti i personaggi vengono descritti in maniera consona, approfondita e precisa. L'autrice ci delinea un quadro ben immortalato che cresce e si va a conformare mano mano andando avanti con la lettura del libro stesso. Ogni singolo personaggio ha un passato, una vita precedente e tanti piccoli segreti. La loro vita travagliata verrà a cercarli e dovranno combattere per sconfiggerla. Inoltre vi è anche un pizzico di romanticismo che non guasta.

Un libro d'azione, che ci lascia con il fiato sospeso, con gli occhi incollati al libro e le mani tremanti in attesa di una nuova mossa. Dai tratti intensi e carismatici, tutto si racchiude in pagine pregne di vita, dove dovranno scoprire che fine ha fatto il loro capo.

Storie che si intrecciano, strani eventi e tutto un mix di suspence. Un Team degno di nota, si srotola in queste pagine colme di adrenalina! Tutto da scoprire...Buona Lettura!


Post più popolari