 |
Pagine: 430 Prezzo: -
Editore: Fazi Editore
Uscita: 13 Ottobre 2016 |
Uriel è un giovane mutaforma, che vive in Germania assieme alla gemella Stella, nell’agiatezza della tenuta che la nonna, Isolde, la reggente dotata di facoltà magiche, ha fondato generazioni addietro con lo scopo di offrire un porto sicuro a tutte le creature mutanti in cerca di asilo e in fuga dai cacciatori. Qui il giovane e sua sorella conducono una vita agiata, dedita alle esuberanti conquiste e continue avventure romantiche, un’esistenza completamente opposta a quella di Dara, una giovane ragazza di Roma, costretta ad un doppio lavoro e perseguitata da un dolore che l’accompagna da quando, qualche anno prima, ha perso la sua intera famiglia a causa di un incidente stradale. Due vite che scorrono su binari che non potrebbero mai incrociarsi, ma il futuro rivela un destino comune quando improvvisamente Isolde, vicina alla fine dei suoi giorni, apre la lotta per la successione tra le coppie leader di ciascun clan, per stabilire la nuova reggenza. Dara infatti ancora non lo sa, ma fin dalla nascita è dotata di straordinari poteri. Da un giorno all’altro, la giovane si ritroverà immersa in un mondo di cui non si sarebbe mai sognata l’esistenza, combattuta fra il desiderio di tornare alla normalità, e il fortissimo legame che la vincolerà ai suoi nuovi amici e, in particolare, a Uriel.
Fra mutaforma e magia, amicizia e amore, Feline è la storia di cui ogni ragazza vorrebbe essere protagonista.
Ma che belle curiosità! Suggestivissima la scena di Stella che suona il violino in un cerchio di pietre circondata da lucciole! Si preannuncia proprio un bel libro.
RispondiEliminaIndirizzo e mail: hotstorm403@gmail.com
Lettrice fissa dei blog come Alexandra Scarlatto oppure iscritta alla newsletter con l'indirizzo e mail hotstorm403@gmail.com
Adoro tutti i retroscena degli autori, mostrano tutti gli sforzi e tutto il lavoro che c'è dietro un libro! Bellissimo articolo! :D
RispondiEliminabello e affascinante
RispondiEliminaseguirò con entuasiasmo tutto il blogtour grazieee
Questo mi sembra libro molto bello e originale...dita incrociate per il giveaway :)
RispondiEliminaChe carina questa tappa, mi piace un sacco scoprire tutte queste piccole curiosità riguardo ai libri che leggo *___*
RispondiEliminaÈ sempre entusiasmante leggere queste curiosità sulla storia di un romanzo, rende il tutto più reale e tridimensionale, come se quei personaggi esistessero sul serio, con i loro desideri, i loro punti di vista e le loro passioni. È come se, una volta chiuso il libro, loro continuassero ad esserci ♡
RispondiEliminaAC/DC, eh? Bei gusti musicali ♡.♡
Partecipo al blogtour e al Giveaway ;-)
Lettori fissi: Rosy Palazzo
Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
Instagram: @ross_3193
Facebook e Google +: Rosy Palazzo
Grazie mille per l'opportunità ♡
ma questa tappa è bellissima!
RispondiEliminaLeggere le curiosità dell'autore è sempre bello.
Partecipo al blogtour e al giveaway. Email: marco.smeraldi8@gmail.com
Molto bella questa tappa! Leggo sempre con interesse retroscena e curiosità che stanno dietro ai libri,agevolano la lettura
RispondiEliminaah, quanti mi piacciono ste chicche che svelano tutto e niente! ;)
RispondiEliminaOdoro questo blogtour *-* E adoro questa tappa <3
RispondiEliminaQuante belle curiosità! In particolare ho apprezzato molto i segreti dei tre personaggi ^^ Comunque ora mi sto immaginando anche io la scena di Stella e...wow 😍
RispondiEliminaChe belle queste curiosità! Quella che mi ha colpita è quella dell'associazione tra la pioggia e Uriel. :)
RispondiEliminaAdoro leggere dei piccoli "spoiler" riguardanti l'autrice e ciò che c'è dietro al libro! :)
RispondiEliminaL'ultimo punto è il mio preferito!
Posso capire l'aver quasi solo Fantasy e tutto quel genere li in casa, perché io amo troppo questo genere e la maggior parte dei miei libri, sono appunto su questi generi qua.
RispondiEliminaMolto belle queste 10 curiosità e anche interessanti le curiosità sui personaggi, mi incuriosisce sempre di più! Anche il fatto che sia una trilogia, quando capita che amo una storia, voglio sapere sempre di più! Quindi mi va bene :)
Questo libro si fa sempre più interessante. La voglia di scoprire come sono fatti i personaggi e le loro personalità aumenta. L' ultima curiosità mi ha colpita molto perché mi fa pensare che dei semplici personaggi di fantasia possono insegnarti tante cose.
RispondiEliminaLettore fisso : Arianna Liberti
Email: ibizu95@gmail.com
WOW che magnifica tappa *__*
RispondiEliminaMi sono piaciute tantissime le curiosità che mi hanno fatto conoscere maggiormente i personaggi.
Molto carine queste curiosità.
RispondiEliminaStavo proprio cercando di capire se fosse un singolo, ma anche se è una triogia lo leggerò siuramamente :)
RispondiEliminaBellissime queste curiosità, è bello sapere qualcosa di "nascosto" all'interno del romanzo proprio dall'autrice. Gli aneddoti sono le cose che mi incuriosiscono di più sulla storia di un romanzo e segreti dei personaggi mi hanno fatta sorridere. Sono sempre più curiosa riguardo questo libro!!
RispondiEliminaHo scritto il commento direttamente nello spazio "commenta la seconda tappa", ma non me l'ha pubblicato qua sotto, quindi lo copierò per sicurezza:
RispondiEliminaE' un sogno che mi porto dietro da quanto ho iniziato a leggere, quello di poter scoprire delle curiosità sull'autrice e, in particolare, sulla sua esperienza come scrittrice durante la stesura del romanzo in questione. Quindi, quando ho letto il contenuto di questa seconda parte del blogtour, i miei occhi hanno preso la forma di due cuoricini pulsanti! Comunque riscriverò per sicurezza la mia mail (IlRacconto01@gmail.com) e colgo l'occasione per farti i complimenti; non conoscevo ancora questo blog ma già mi piace.
Bellissime curiosità, queste piccole informazioni aiutano noi lettori.
RispondiElimina