24 ottobre 2016

[Recensione] Le più belle frasi di Osho. Quelle vere di Osho


Buon pomeriggio cari #FeniLettori, sono tornata e sto molto meglio! Il parto è stato davvero duro e pesante ma ce l'ho fatta! Oggi parliamo però di un bel libro, in attesa della mia tappa del Blog Tour che avverrà a fine mese, voglio esporvi le mie impressioni.  

Le più belle frasi di Osho quelle vere non è un libro ma un percorso di vita che espleta in modo chiaro e preciso le sensazioni e le emozioni che abbiamo nell'animo e le estrapola rendendole vive, allegre e gioiose. Osho è un grande maestro di vita e ancora una volta in questo testo racchiude tutta la sua bravura, parole importanti per lo spirito e la persona.

Ogni capitolo si divide in massime, immagini e frasi fondamentali per far si che il nostro essere e la nostra persona possano arrivare alla tranquillità dello spirito. Ognuno di noi se vuole può essere migliore e godere di quelle cose che vi sono intorno, tutto è celato dentro di noi. Noi stessi siamo gli artefici...

Navigare nel mare della vita non è mai semplice ma con piccoli semplici consigli tutto diventa più pratico. Nessuno deve naufragare mai nella sua vita ma cercare sempre un punto d'incontro con il proprio essere e la bellezza del mondo.

“L’uomo nasce come seme: può diventare un fiore oppure no. Dipende tutto da te, da cosa fai di te stesso; crescere o no dipende da te. È una tua scelta e questa scelta va affrontata ogni momento; in ogni istante ti trovi a un crocevia.”

Nessun commento:

Posta un commento