[I°Tappa BlogTour] A causa tua di Samantha M. Swatt


Buongiorno cari #FeniLettori e benvenuti alla I° Tappa del BLOGTOUR dedicato al libro "A causa tua" scritto da Samantha M. Swatt. Oggi presentiamo il libro nella sua bellezza (giorno di uscita) e vi regaliamo un piccolo estratto...
Pagine: 430 E-Book: 2,99€
Uscita: 3 Ottobre 2016
Non puoi sfuggire al dolore, devi affogare in esso. Solo lottando potrai riemergere.

Per troppo tempo la vita di Lacey Clarkson è stata peggiore dell’inferno. Intrappolata in una spirale di inganni e umiliazioni, ha deciso di lasciare New York per rifugiarsi a Montpelier, nel Vermont. Nessuna pianificazione e pochi soldi in tasca. Una fuga in piena regola, per evadere dal peso di errori che non le danno tregua neppure di notte. Eppure la sfortuna sembra non abbandonarla un attimo, e quando una serie di avvenimenti la porta davanti alla cioccolateria gestita da una ragazza tutta pepe, Lacey non sa se può fidarsi. Arlette Johnson vive con i nonni e manda avanti l’attività di famiglia. Ed totalmente disinteressata al suo futuro universitario. Tuttavia, non esita un secondo ad accogliere la nuova arrivata e ad offrirle un lavoro. La vita, almeno per una volta, sembra aver regalato a Lacey un po' di respiro. Almeno fino a quando Arlette non le fa una proposta impossibile da rifiutare. E mentre i problemi di Lacey sono ancora in agguato dietro l’angolo, per nulla intenzionati a lasciarla in pace, altre complicazioni sembrano spuntare all’orizzonte. Ma questa volta hanno la forma di un ragazzo carino, testardo e sorprendentemente interessato a lei. Dawson Parker è all’ultimo anno di college. Tipo alla mano, amico sincero e studente modello. E pare proprio non avere la minima intenzione di essere messo da parte. Malgrado i continui rifiuti di Lacey, è sempre pronto ad aiutarla e tirarle su il morale. Ma troppe domande continuano ad affollare i suoi pensieri. Qual è il segreto che si cela dietro agli occhi malinconici e spenti di quella sfuggente ragazza? Riuscirà, prima o poi, a sciogliere il gelo dentro cui si è barricata? La verità viene sempre a galla, questo Lacey lo sa bene. Ma quale sarà la reazione di Dawson, quando la scoprirà? Sarà in grado di comprenderla oppure la farà definitivamente affondare?
Samantha M. Swatt è nata a Milano nel lontano Maggio 1989 e abita in una piccola città provinciale. Ha iniziato a scrivere quando era molto piccola. Lettrice vorace, non regalerebbe o venderebbe uno dei suoi libri nemmeno per tutto l'oro del mondo. Amante delle rose blu e delle peonie bianche; colleziona tazze, candele e minerali. Adora i peluches e il cioccolato fondente. Ha tante passioni, molti interessi e troppi hobby. Scrittrice a tempo perso e sognatrice a tempo pieno. Nonostante i suoi innumerevoli sogni nel cassetto, ha i piedi ben piantati a terra.

«Io penso che siamo partiti con il piede sbagliato.» dichiarò Dawson, quando la cameriera tornò con le nostre ordinazioni. «Non so cosa faccia di sbagliato con te, ma sembra terrorizzarti. Forse sbaglio approccio.» 
«No.» Mi affrettai a dire, ma in realtà era proprio quello a spaventarmi. «Forse sì. Non lo so. Insomma, non capisco cosa vuoi da me.» Afferrai una bustina di zucchero e la versai nella mia tazza fumante. Poi ne presi altre due.
«Ricominciamo da zero, ti va?» chiese, allungando una mano sopra il tavolo. «Io sono Dawson.»
Osservai la sua mano per diversi secondi, ricordandomi la fitta allo stomaco che avevo provato la prima volta che lo avevo visto in corridoio. Lentamente, allungai la mano sopra il tavolo scarlatto, sul quale comparivano svariate bustine di zucchero aperte e le nostre tazze ancora piene e calde, e strinsi la sua. «Piacere di conoscerti, Dawson.»
Per vincere una copia partecipate al giveaway, basta qualche like! a Rafflecopter giveaway Il calendario con il riepilogo delle varie Tappe qui.

E con questo concludiamo, spero che la nostra tappa vi sia piaciuta! Alla prossima!

Commenti

  1. Credo di essere stata la prima ad iniziare a leggerlo stanotte, non appena amazon mi ha inviato la mail di ricevuta dell'ordine *-* tra l'altro ero a lavoro, ma dettagli ahahah
    Comunque non vedo l'ora di finirlo *-*
    ps: seguivo già il blog su ig, complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Devo ammettere che, di solito, libri del genere non mi attirano più di tanto ma con questo non è stato così, sarà la bella copertina (l'occhio vuole sempre la sua parte u_u), sarà che sono curiosissima di leggere qualcosa di questa autrice, sarà che che ora voglio assolutamente scoprire il segreto di Lacey...insomma, mi piacerebbe moltissimo leggerlo!
    Molto carino l'estratto ^^ Ovviamente seguirò molto volentieri il Blogtour :)

    RispondiElimina
  3. Oh cielo, le mie reazioni sono le stesse di Lacey - questa somiglianza mi intimorisce.

    RispondiElimina
  4. Una cover bellissima che mi ha colpita subito!! Vorrei proprio leggerlo!!

    RispondiElimina
  5. Sono incantata dalla copertina... davvero meravigliosa :)
    Anche la trama mi piace tantissimo.
    Partecipo molto volentieri al BlogTour e al Giveaway :)

    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour + il blog dell'autrice con il nome: Elisa Pellino
    Seguo la pagina Facebook dell'autrice con il profilo:
    Elysa Pellino con la ( Y )
    Ora andrò a recuperare tutte le tappe :)
    Intanto ho condiviso questa tappa su Facebook, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208165879598481?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/784128655324839936
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/ATfMBEKug88
    Grazie per la partecipazione :)

    RispondiElimina
  6. Molto bello l'estratto e anche la cover è fantastica, curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina

Posta un commento