[Anteprima Mondadori] La corona di fuoco di Sarah J. Maas

Finalmente in Libreria il terzo capitolo di una delle saghe fantasy più amate dai lettori di tutto il mondo.


Pagine: 480  Prezzo: € 19,90
Data di uscita: 25 Ottobre 2016
Sopravvissuta a duelli mortali e a un dolore inconsolabile, Celaena Sardothien è ora in viaggio verso una nuova terra dove affronterà una verità che potrebbe cambiarle la vita, e il futuro, per sempre. In questo capitolo della saga, Celaena dovrà fronteggiare forze oscure e mostruose, ma prima sarà costretta a sconfìggere i propri demoni interiori e a fare i conti con un amore impossibile che le ha spezzato il cuore. Mistero, romance, complotti di palazzo e magia si mescolano nel terzo episodio della saga epic-fantasy "Il trono di ghiaccio".
Sarah J. Maas è nata e cresciuta a New York, ma dopo essersi laureata nel 2008 si è trasferita nel sud della California. Ha avuto sempre una passione smodata per le storie di fate e il folclore, anche se preferirebbe essere quella che fa a pezzi il drago (anziché la damigella in difficoltà). Quando non è impegnata a lavorare, si perde tra le sue passioni: Han Solo, sgargianti smalti per unghie e la danza classica.

Inoltre voglio segnalarvi l'uscita del volume contenente le novelle della serie intitolato La lama dell'assassina, e la ristampa dei primi due romanzi della serie con una nuova cover, molto più simile alle cover originali. Tutti i volumi della serie saranno disponibili dal 25 Ottobre e sono prenotabili già da ora.


Serie Throne of Glass
  • La lama dell'assassina (Throne of Glass 0,1-0,5)
  • Il trono di ghiaccio (Throne of Glass #1)
  • La corona di mezzanotte (Throne of Glass #2)
  • La corona di fuoco (Throne of Glass #3)
  • Queen of Shadows (Throne of Glass #4)
  • Empire of Storms (Throne of Glass #)
  • Untitled (Throne of Glass #6)

Commenti