[Beauty] Una giornata in casa Nivea Italia

Buongiorno miei cari #FeniFashionisti! Come stanno andando le vostre vacanze? Spero bene. Io poco mare e molto lavoro. Oggi voglio parlarvi dell'evento a cui ho partecipato a Maggio grazie a un concorso indetto da Ilaria Rodella (una YouTuber che seguo da sempre) in collaborazione con Nivea Italia per la campagna #WakeupNoMakeUp. Grazie a lei ho avuto la possibilità di fare un giro in casa Nivea, diciamo in anonimato e non presentandomi come blogger ma semplice ragazza che era curiosa di scoprire il mondo Nivea. Quindi mi sono presentata semplicemente come Rosa

Sono arrivata il giorno prima a Milano abbastanza tardi e sono andata a dormire da mio fratello, il mio appoggio Milanese. Ho fatto una lunga dormita per essere in forma il giorno dopo e così è stato. Mi sono alzata presto, vestita con un jeans, una camicetta smanicata, delle scarpe azzurro cielo e sono andata a fare colazione. Un bel cornetto e una tazza di Tè! Naturalmente durante la colazione non poteva mancare un libro che avevo acquistato la sera prima. 
Ho ricevuto la chiamata di Alessia che si informava se era tutto apposto e il viaggio era andato bene. Ho risposto in maniera affermativa e le ho raggiunte al punto d'incontro. Pochi attimi e ho conosciuto altre blogger e non, molto carine e cordiali tutte. Abbiamo atteso le altre e siamo partite alla volta di casa Nivea. 
Parlando del più e del meno siamo arrivate a destinazione. L'accoglienza è stata encomiabile, perfetta sotto ogni aspetto. Tutti si sono prodigati per farci sentire a casa e devo dire che sono rimasta alquanto stupita. Ci hanno fatto conoscere la loro sede e presentato le varie stanze come se fosse una vera e propria casa (chi mi segue su instagram avrà visto tutto in diretta) e offerto una piccola colazione. Tutto favoloso e incantato.  
Ci hanno presentato ampiamente i nuovi prodotti per la pulizia del viso, abbiamo guardato statistiche e ascoltato un'importante esposizione dei vari tipi di pelle insieme alla dottoressa. Dopodiché ci siamo cimentati in giochi e tantissime iniziative. Abbiamo mangiato qualcosina e poi tante foto. Ci hanno rilasciato infine un attestato di frequenza. 
La giornata si è conclusa nel migliore dei modi, conoscendo nuove blogger (alcune un pò ostiche), nuovi prodotti e concetti interessanti. In conclusione ci è stata data una bella borsetta con i prodotti testati.
E con questo è tutto. Vi saluto al prossimo evento! A presto.

Commenti