[Recensione] Rewind (The Rewind Agency#1.5) di Jill Cooper

Buon Martedì, dopo un bel bagno con quasi 40° mi sento meglio! Chi mi segue su instagram stories avrà sicuramente visto i miei tuffetti prodigio (ahah) . Parlando di cose serie, domani ci sarà sul blog il Review Party del secondo libro della seria "The Rewind Agency" quindi oggi voglio inserire la mia opinione su questa novella letta in una sera.

La storia continua ma la vediamo sotto un punto di vista diverso, ridotta e in un universo parallelo, quello che Lara ha lasciato, quello dove c'è Rick che l' ama più di se stesso e il padre che combatte contro la società del tempo per sopravvivere. 

Questa piccola novella mi è piaciuta moltissimo perchè spiega meglio e sottolinea alcune sfumature che non ritroviamo nella prima storia, quindi andiamo a incanalarci ancora di più nei meandri del passato, presente e futuro, mescolando ancora le carte.

Azione, paura e sconvolgimento di tutta una vita vengono di nuovo messi in discussione e stavolta sul serio. Personaggi che vengono ancor di più espressi e visti sotto un occhio diverso da quello di Lara. 

Un universo che Lara ha lasciato a suo rischio e pericolo per salvare una persona a cui teneva più della sua stessa vita.

The Rewind Agency

Commenti