[Recensione] Quindici Minuti (The Rewind Agency#1) di Jill Cooper


Buon Lunedì miei cari #FeniLettori! Oggi parliamo di viaggi nel tempo. Chi non vorrebbe tornare indietro per cambiare qualcosa? 

Quindici Minuti è stato un libro adrenalinico, insieme alla protagonista ho viaggiato, sofferto e intrapreso avventure mozzafiato! Ogni pagina è una ventata di energia e forza.

La protagonista è Lara Crane, una ragazzina che si ritrova a vivere la sua vita, quando scopre che ella è la chiave per i viaggi nel tempo.  Può toccare e modificare il passato, così intraprende un viaggio per salvare la madre che è morta tanto tempo fa in una sparatoria. Qui inizia la sua avventura...
Una storia coinvolgente, intensa e piena di energia. Questo libro è una ventata di novità nel panorama dei romanzi. Si salta da un luogo a un altro. L'autrice riesce bene a dosare azione, suspense e intrigo, coinvolgendoci e facendoci ritrovare, insieme ai protagonisti, immischiati in complotti e situazioni pericolose.

I protagonisti variano a seconda del passato in cui ci troviamo e devo dire che non è per nulla semplice coadiuvare e cambiare le scene o i caratteri facendo collimare il tutto alla perfezione. Un romanzo pieno e potente, con una scrittura fluida e coinvolgente!

Commenti