13 luglio 2017

[IV° Tappa BlogTour] La dolcezza può far male di Daniela Volonté


Buongiorno #FeniLettori! Oggi parliamo del nuovo libro di Daniela Volonté, la conosco da anni e oggi vi racconto perchè leggere questo libro...
Jack Lang è uno scrittore di gialli di fama internazionale e non vuole mai comparire in pubblico. Dietro al suo pseudonimo si nasconde Gabriele Neri, un uomo la cui esistenza è stata stravolta dal diabete e dalla mancata accettazione della sua nuova condizione.

Cassandra Accorsi divide l’appartamento e il lavoro con la sua migliore amica, Elisa. È una web designer e il suo ufficio si trova tra il salotto e la cucina. Cassandra ha paura di viaggiare da sola e quando, per cause di forza maggiore, deve partire da Roma alla volta di Milano, accetta di condividere l’auto con una compagna di viaggio. Peccato che invece di una ragazza, sarà Gabriele a rispondere al suo annuncio.

Arrivati a Milano, dopo un viaggio disastroso, entrambi sono più che felici di dirsi addio, ma il destino ha deciso di rimescolare le carte, e per entrambi ha in serbo una sorpresa…
Daniela Volonté è nata a Como, ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione, e tra l’una e l’altra ha lavorato come impiegata. Il suo sogno era diventare correttrice di bozze, per poter conciliare lavoro e famiglia. Scrive per passione, ma lo fa a tempo pieno, perché vi dedica ogni minuto libero della sua giornata. Con la Newton Compton ha pubblicato Buonanotte amore mio, diventato subito un bestseller ai primi posti delle classifiche, L’amore è uno sbaglio straordinario, Non chiamarmi di lunedì, La meraviglia di essere simili e, in ebook, Sei l’aria che respiro.
Daniela Volontè ci porta lontano in mondi veri, pieni di passione e sentimenti dove perdersi è semplice e innamorarsi facile. Vi racconto perchè leggere questo nuovo libro, i miei cinque motivi...

  1. Se vuoi un romanzo intenso e passionale.
  2. Se cerchi una storia dolce, romantica e sensibile
  3. Se senti che la tua vita non va come deve andare
  4. Se cerchi una scrittura fresca, pulita e intensa
  5. Se desideri personaggi travolgenti e passionali

Il calendario con il riepilogo delle varie Tappe qui.
E con questo concludiamo, spero che la nostra tappa vi sia piaciuta, continuate a seguire le altre tappe! Alla prossima!

1 commento: