[Rubrica] Songs of the Week #45


Buona domenica cari Lettori e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata interamente alla musica! 

Questa settimana la rubrica sarà un po' diversa, giovedì abbiamo saputo della morte di Chester Bennington, front man dei Linkin Park. La notizia ha sconvolto tutti i fan, me compresa. I Linkin Park mi accompagnano da oltre 10 anni, ero solo una ragazzina di 14 anni quando li ho scoperti, mi hanno tenuto compagnia con la loro musica per buona parte della mia vita, mi hanno tirato su il morale quando ero triste, mi sono sempre rivista nei loro testi.

Non ero ancora riuscita a vederli dal vivo e probabilmente mi pentirò sempre di non essermi decisa prima, perchè adesso è troppo tardi, Chester non c'è più, la voce che tutti amavamo non c'è più, non avremo più la possibilità di ascoltarlo cantare dal vivo. Non entrerò nel merito della questione, non parleremo di che cosa potrebbe mai averlo spinto a compiere un gesto così, non lo farò perchè ogni persona è una storia a sè, non possiamo sapere cosa sentiva.

Insieme a lui se ne va un pezzetto del mio cuore, ma continueremo a ricordarlo attraverso le sue canzoni. Ed è proprio questo che voglio fare oggi, riascoltare insieme i miei pezzi preferiti dei Linkin Park.
video
Sometimes solutions aren't so simple. 
Sometimes goodbye's the only way. 
The sun will set for you... 🖤


Commenti