2 luglio 2017

[Recensione] Amore reale (Royally#1) di Emma Chase

I romanzi d'amore sono il passaggio per i sogni e in questo romanzo Emma Chase riesce a farci sognare!

Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrooksua bollente altezza” è il bellissimo ma anche un pò stronzo Principe di Wessco.

Arrogante e presuntuoso in una notte gelida a Manhattan entra in una caffetteria e qui incontra la bellissima proprietaria Olivia a cui con molta noncuranza fa proposte indecenti ma la ragazza sa il fatto suo e di risposta gli tira una bella torta in faccia!

Nicholas però è così incantato da quel corpo e quegli occhi che inizia a corteggiarla in modo spudorato, finché Olivia non decide di accontentarlo ma Nicholas è un principe ereditario con un fratello combina guai e presto i doveri a palazzo lo chiamano, così si ritrova a scegliere tra l’essere Nicholas il Principe o semplicemente il Nicholas che Olivia riesce a tirare fuori.
Nicholas è il perfetto Principe stupendo e menefreghista ma messo alla prova sa amare con tutto sè stesso.

Olivia è una plebea che si ritrova catapultata in un mondo cui i sentimenti non hanno precedenza, solo il denaro e il potere sono importanti ma lei vede negli occhi e nel cuore di Nicholas qualcos'altro, molto di più di un Principe egoista!

Una favola stupenda in cui amore e passione si mescolano insieme a dialoghi avvincenti, frizzanti e divertenti. Un amore più forte anche del potere della corona, la magia che ne scaturisce leggendo non può non incuriosire il lettore.

Non importa da dove vieni, non importa chi sei, quando le anime si incontrano, si riconoscono e si amano.

Nessun commento:

Posta un commento