[Review Party] La partita vincente di Kristen Callihan

Il libro di cui mi accingo a scrivere oggi è "La partita vincente" di Kristen CallihanÈ il primo della "Game On Series".
In questo romanzo conosciamo la stella della squadra di football, il quarterback Drew Baylor che si trova all'ultimo anno dell’università pronto per la NFL. Proprio durante un corso vede e si innamora all’istante della rossa e formosa Anna Jones.

Anna come se fosse uno scherzo del destino, non conosce ne ama il football e non sopporta le attenzioni che Drew le riserva, perché lei stessa non ama essere al centro delle attenzioni ma Drew è come un sole che attira tutti gli sguardi su di sé e inevitabilmente su chi gli sta accanto.

Anna non sa, quanto, il fatto stesso che Drew sia un giocatore non abituato alla sconfitta, la faccia diventare ancora più interessante ai suoi occhi. Cerca di vivere il più possibile lontano dalla vita mondana dell’università ma il fatto che sia bella rossa e formosa non risulta facile e se ci aggiunge che il primo giorno di lezione è seduta vicino ad un ragazzo dalla bellezza inspiegabile, quale Drew Baylor che non le toglie gli occhi di dosso...bhè la cosa diventa alquanto difficile.  Lei cerca di respingere con tutte le sue forze il “re della battaglia" ma il compito diviene sempre più arduo.

Così nella testa di Anna inizia a farsi strada l'idea di una relazione a scopo di piacere, una sorta di "scop-amici" ma andrebbe bene se Drew non avesse deciso che di lei vuole ogni cosa e non vuole perdere questa partita.

Un romanzo molto piccante, con scene di sesso completo già dai primi capitoli; Anna quasi subito cede al fascino “del re" e tra i due la relazione diviene incandescente, iniziano a farsi sentire anche i sentimenti. I due protagonisti durante la loro relazione, diventano sempre più affettuosi.

La storia è intensa e lo diventa ancora di più grazie alla narrazione in prima persona dei due ragazzi, i quali vengono descritti nei minimi particolari, diversi quanto simili, fatti l’uno per l'altra…alla fine stare insieme diviene naturale e semplice.

Anna è una bellissima protagonista femminile, tenace e fragile al tempo stesso, una leonessa nel momento della lotta. Drew è sexy, bello, gentile  e tanto carismatico ma anche pieno di insicurezze e di paure, che Anna riuscirà a fargli superare.

Un romanzo coinvolgente, impossibile non amarlo, ne leggerlo con foga; con loro ho riso ho pianto e non solo, sono rimasta totalmente stordita da Drew! 


Una Storia che merita la nostra attenzione per niente superficiale è ricca d'amore!

Commenti

Posta un commento