[Recensione] Taylor Tales: Senza Cuore di Romina Scarpanti

Buon Pomeriggio miei cari #FeniLettori! Oggi vi racconto il libro che abbiamo letto io e il mio bambino questa settimana. Un libro davvero molto carino e ci siamo divertiti un mondo a sfogliare queste pagine con disegni splendidi. L'autrice è stata gentilissima e ci ha regalato anche una Baby mummietta (se avete seguito il mio instagram avrete visto tutto dal vivo). 

La storia è accattivante e perfetta, la protagonista travolgente e spassosa. Miss Taylor una nonnina cicciotella è una forza della natura che trascina tutto e tutti. E' un'archeologa che si trova in guai sempre più grandi di lei ed ha due nipotine:  Sophia e Amanda, che coinvolge nelle sue avventure. Questa volta la nonna invia un amuleto di una mummia egizia alle nipoti e da qui iniziano i loro rocamboleschi eventi traumatici.

Tra corse, lingue egizie e mummie ritornate in vita, questo piccolo libro vi farà davvero perdere la testa, denso di emozioni e vicende misteriose vi farà innamorare di questa stramba nonnina e delle sue dolci nipoti. 

Una storia per chi ama l'archeologia e adora le avventure mozzafiato!

Commenti

  1. Millemila volte grazie! La tua bellissima recensione mi ha reso davvero felice! Grazie ancora di cuore! - L'autrice, Romina Scarpanti :)

    RispondiElimina

Posta un commento