[Anteprime]L’orrore numero 91 di Paolo Ferrara - La grande Mutazione di Letizia Loi - Urban Italian Legend Volume 1 di AA.VV.

Titolo: L’orrore numero 91
Autore: Paolo Ferrara
Collana: Horror Formato: ePub
Prezzo: 0,99€
Ci sono orrori che vagano liberi per la città. Da qualche parte, una porta è stata aperta. Un orrore, liberato. Un urlo smorzato, l’oscenità di un dolore pulito. Sottoterra scienziati lavorano e ricercano su segreti indicibili. Segreti come l’orrore numero 91. Non c’è causa senza conseguenza.

Paolo Ferrara Classe 1977. Prova l'ebrezza di un numero imbarazzante di diversi mestieri, tra cui l'operaio, il proiezionista, l'operatore di call center e il responsabile di fumetteria, mentre persegue il percorso nel mondo della scrittura. Scrive, scarabocchia, ha collaborato con qualche sito e qualche strano progetto, ha condotto per 5 anni una trasmissione radiofonica dedicata al fumetto, ha seguito alcuni corsi di teatro e doppiaggio, ha preso un Master in tecniche della narrazione alla Scuola Holden. Dopo il master tiene corsi di sceneggiatura e scrittura ed è stato tutor per i corsi online di fumetto della Scuola Holden stessa. Ha scritto il cortometraggio Apartment 15, selezionato e premiato in numerosi festival internazionali. Tra i premi quello di miglior sceneggiatura al Creative Arts Film Festival 2013.E' autore, co-creatore e conduttore della trasmissione Sono Cose Serie, dedicata a tutto ciò che è seriale, e del suo blog di approfondimento, www.sonocoseserie.it. La trasmissione va in onda settimanalmente sulla webradio www.radioohm.it È l'autore del serial pulp (con supereroi) a puntate in ebook Maschere per www.gz-editori.it. È sceneggiatore per un progetto cinematografico composto da un lungometraggio e una web serie di genere fantasy per la svedese Kore Film and Transmedia. È l'autore del web documentario seriale DoppiAttori, sul mondo del doppiaggio, in imminente uscita online. Qualunque cosa pur di raccontare qualche storia.Vive e lavora a Torino. E dintorni.
Titolo: La grande Mutazione
Autore: Letizia Loi
Collana: Slash, Steampunk
Formato: ePub

 Dopo il ritiro forzato dall’Afghanistam, a seguito dell’incidente che ha stroncato la carriera a entrambi, il Maggiore Dean Smith e il Colonnello James Shurley si ritrovano per puro caso. In una Londra vittoriana e futuristica, ma ancora gravata dai pregiudizi, insieme affronteranno il più grosso mutamento della razza umana.

Letizia Loi, 23 anni sotto il segno dei Gemelli, inciampò nella scrittura un decennio addietro, quando – stanca d’attendere che uscisse in tutte le librerie – decise di provare a scrivere la sua versione del sequel di un famosissimo libro, non sapendo, nella sua illibata innocenza, che qualcosa del genere già esistesse e si chiamassero Fan Fiction.

Fonti sicure attestano che quel primo lavoro venne dato alle fiamme, ma in seguito la giovane scoprì le suddette Fan Fiction e perse tutta la sua innocenza, votandosi all’erotismo più dissoluto. Attualmente pubblica sia a suo nome che sotto lo pseudonimo Hikaru Ryu e lavora come editor per La mela avvelenata.

Titolo: Urban Italian Legend Volume 1
Autori: AA.VV.
Collana: Antologie, Horror
Formato: ePub Prezzo: 1,99€
Per festeggiare il primo anniversario della casa editrice, La Mela Avvelenata è orgogliosa di presentare un nuovo progetto antologico che farà parte della Deadly Apple: U.I.L. – Urban Italian Legend, a cura di Alexia Bianchini e Luigi Milani.Questo primo e-book contiene: Macaia, agghiacciante leggenda metropolitana narrata con ironica perfidia dal massimo esperto in materia, Danilo Arona; un racconto di Luca Romanello in pieno stile Stand by me, Ricordi di Gioventù, dalle venature weird; due racconti storici, rispettivamente diPaola B. Rossini, con Ginevra degli Amieri, d’impronta fantasy, e Chiara Balzarotti, alla sua prima esperienza autoriale con Il capannone di Vigevano. Chiude la raccolta lo splendido racconto sci-fi di Claudia Graziani, Il Tempo del Male.

Commenti