[Anteprima] Nightmares! Non spegnete quella luce di Jason Segel e Kirsten Miller

Dalla penna di uno degli attori protagonisti della serie TV How I met your mother, un romanzo dalla grande forza immaginifica. Uno straordinario viaggio nel mondo del fantastico. 

Pagine: 304 Prezzo:14,90€
Editore: De Agostini
Uscita: 12 maggio 2015
Charlie Laird ha dodici anni, sua madre è morta da tre e nel frattempo suo padre si è risposato con una donna che è una strega. Letteralmente. Come se non bastasse, Charlie ha dovuto trasferirsi nella lugubre villa di lei. È lì che gli incubi hanno bussato per la prima volta alla porta della sua cameretta. Ma quello che Charlie non sa è che i suoi problemi sono appena cominciati. Perché all’improvviso gli incubi che turbano le sue notti prendono a scivolare fuori dai sogni e a confondersi con la realtà. Inizia così una serie ininterrotta di spaventose avventure che trascinerà Charlie sempre più in profondità nell’Oltremondo. Un viaggio straordinario che lo costringerà a guardare dritto negli occhi il suo incubo peggiore… prima di poter tornare a casa, prima di sentirsi finalmente a casa. 
JASON SEGEL ha sempre avuto molti incubi. Ma, proprio come Charlie, ha imparato che le cose che ci fanno più paura sono quelle che ci rendono più forti… se abbiamo il coraggio di affrontarle. Jason ama scrivere, fare musica, uscire con gli amici, ma soprattutto recitare. Nightmares! è il suo primo romanzo.
KIRSTEN MILLER
è cresciuta in una città piccola come quella di Charlie. Ora vive e lavora a New York. È autrice di numerosi libri per ragazzi.

Commenti