[Beauty - Dalani] Profumi di Primavera

Buongiorno miei cari #ChocolateBaby! Oggi parliamo di un sito che ha attirato subito il mio interesse, sono anni che li seguo e tutto il loro stile è il mio, ne seguo le tendenze e le novità. Proprio per questo oggi voglio parlarvi di Dalani. Per chi non lo conoscesse, Dalani è il primo Shopping Club in Italia dedicato alla casa e all’arredamento. Gli amanti dei mobili e accessori per la casa potranno trovare soluzioni eleganti e di qualità, con prezzi scontati fino al 70% rispetto ai prezzi consigliati dai produttori.


Un team di esperti di arredamento e decorazione guidato da Margot Zanni, giornalista di arredamento e design, seleziona personalmente i migliori prodotti provenienti dal panorama italiano ed internazionale, nonché le soluzioni proposte dai migliori designer emergenti. L’accesso a Dalani è riservato: solo i soci registrati possono accedere alle nostre offerte su marche esclusive. È possibile accedere a Dalani registrandosi gratuitamente o tramite l’invito di un utente già iscritto. Su Dalani è inoltre disponibile un esclusivo Magazine online, nel quale i visitatori possono trovare nuove ispirazioni e consigli su come rendere ancora più bella la propria casa.


Inoltre Dalani si amplia e ci da consigli  sul mondo del beauty e della bellezza in generale; con Profumi di Primavera  ci fornisce degli e-book molto interessanti che potrete scaricare direttamente dal sito.


Lasciatevi travolgere dalle bellezza della primavera: la stagione dei fiori, della rinascita e del benessere. Non importa quanto freddo sia stato l’inverno perché l’arrivo della bella stagione spazza via il grigiore, portando una fresca ventata di novità. Cullatevi al tepore delle prime giornate di sole, approfittatene per stare all’aperto, nel giardino di casa o sul terrazzo, circondandovi di amici e persone care, dedicandovi ai vostri hobby preferiti. Ispirati dal rifiorire della natura rinnovate la decorazione della vostra casa, sperimentate nuovi stili e rimettetevi in forma in vista dell’estate: è il momento giusto.


Oltre alla casa, al cibo e alle bellezze della vita, ci siamo noi, semplici esseri umani che desideriamo la bellezza esteriore. La quotidianeità può essere monotona ma non con il sapore della vita fra le labbra. La bellezza interiore ed esteriore vanno a braccetto, la semplicità delle piccole cose, ed è per questo che vi dono i miei personali consigli di beauty, per essere semplici, belli ed eleganti nella vita di tutti i giorni.

L'orario della sveglia deve sempre essere puntato all'alba, per godere appieno della giornata e delle prime luci, per riuscire a svolgere tutto il lavoro nel migliore dei modi, una sana colazione fatta di tè alla vaniglia con fiori di rose rosse è fondamentale, una spremuta di arance fresche per iniziare bene la giornata. Dedichiamo almeno un ora a noi stesse, al nostro corpo. Ne trarremmo sicuramente dei benefici. Una doccia e poi via allo specchio a sfiorare la pelle con della crema idratante, un trucco leggero e siamo pronte per affrontare la giornata. La parola d'ordine deve essere semplicità e bellezza al naturale! Prendere sempre prodotti genuini che facciano bene alla pelle e portare sempre in borsetta un burro cacao che idrati le labbra ingrigite e screpolate dallo smog della città. Una bellezza naturale è sempre d'effetto!


Commenti