[Recensione in Anteprima] A fior di pelle di Sophie Jackson


Buon pomeriggio cari #FeniLettori! Oggi una recensione con una bella VideoReview. Pronti?!

Il libro di cui andiamo a parlare oggi è "A fior di pelle" di Sophie Jackson,  una trilogia di cui per ora in America abbiamo: il primo (A Pound of Flesh), un racconto intermedio (Love and Always) e il secondo (An Ounce of Hope).

La storia è piacevole, romantica e molto intensa. Ho letto il libro in pochissimo tempo, perchè pur essendo di quattrocento pagine le righe scorrono fluide e lineari.

I protagonisti principali sono Katherine (Kat) Lane e Wesley (Wes) Carter. Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in carcere, per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica. In carcere, i demoni di Kat sembrano risvegliarsi, soprattutto quando incontra Wes, un detenuto problematico, pericoloso almeno quanto affascinante e carismatico.

Tutta la storia è incentrata sul loro amore. Un amore dolce e gentile. Wes da burbero qual'è diviene burro fuso nelle mani di Kat e nasce così una storia d'amore oltre le regole. I sentimenti che si contrappongono sono vari e differenti, tutti forti e decisi. Dovranno combattere contro la famiglia di lei e contro tutte le leggi che si frappongono tra di loro per riuscire a sopravvivere e liberare finalmente il loro amore .


Due destini scritti già in tenera età quando Carter ha annusato il suo profumo e ha sentito odore di qualcosa di unico. Solo quel sapore può fargli ritrovare l'anima che tormenta i suoi sogni.  Così anche Kat trova la pace, ha trovato chi la proteggerà per sempre.

Una storia oltre i limiti, oltre le differenze sociali . Semplice, scorrevole e deliziosa. Dal sapore fruttato come quello della protagonista! Buona Lettura.

Voglio te.
Voglio stare con te.
Ho bisogno di Te.
Credo di amarti.


Commenti

  1. Che peccato, avevo votato per l'altra copertina :P
    Cmq molto bella anche questa *-* E ovviamente già aggiunto alla mia infinita wishlist :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io avevo scelto l'altra ! 😅
      Vabbè ...

      Elimina
  2. Risposte
    1. Presto...presto...presto 😍❤️😘

      Elimina
  3. La copertina che ho votato io! *-*
    questo vorrei leggerlo!

    RispondiElimina

Posta un commento