[Anteprima Rizzoli] La biblioteca delle anime di Ransom Riggs

«I fan di Riggs si perderanno felicemente in questa terza storia, la più speciale di tutte.» 
Booklist

Pagine: 400  Prezzo: € 18,00
Data di uscita: 29 Settembre 2016
Londra. I bambini speciali sono stati rapiti dal malvagio Caul, fratello di Miss Peregrine. Solo Jacob, Emma e il cane Addison, un animale “speciale” capace di ritrovare i bambini che si perdono, riescono a scappare. Insieme dovranno salvare i loro amici rinchiusi in una fortezza, nella Terra del Diavolo, un luogo terribile e pericoloso in cui il tempo non scorre. Quando Jacob, Emma e Addison giungono alla fortezza scoprono che l’obiettivo di Caul è diventare Re della biblioteca delle anime. Dopo una feroce battaglia tra gli spettri e Jacob, e la distruzione della biblioteca, Miss Peregrine e i bambini speciali sono finalmente liberi. E Jacob deciderà di tornare dalla sua famiglia nel mondo contemporaneo?
In contemporanea con l’uscita negli Usa del film diretto da Tim Burton, arriva in libreria il terzo libro dei bambini speciali di Miss Peregrine. La disperata lotta per la salvezza dei bambini speciali che rischiano di essere dominati dal cattivissimo Caul.
Ransom Riggs è nato in Florida e vive a Los Angeles. È autore di cortometraggi, blogger, scrittore di viaggi, collezionista di fotografie d’epoca. La casa per bambini speciali di Miss Peregrine è stato il suo primo romanzo.

Commenti