[III°Tappa BlogTour] Make Up e altri disastri di Elena Triolo


Buongiorno cari #FeniLettori e benvenuti alla III° Tappa del BLOGTOUR dedicato al libro che uscirà il 3 Ottobre, Make-Up e altri disastri illustrato dalla bravissima Elena Triolo, edito Hop Edizioni. Io mi occupo della tappa dedicata al make-up, mi sono divertita tantissimo...guardate cosa ho combinato...
Pagine: 104 Prezzo: 12,00€
Editore: Hop Edizioni
Uscita: 3 Ottobre 2016
Una giornata da make up addicted, tra momenti di immensa gratificazione e abissi di profonda frustrazione. ElenaTriolo torna con 100 vignette inedite dedicate a chi ama il make up ma non si prende troppo sul serio!

Divertimento, passione o vera e propria dipendenza? Il make up è oggi una delle “attività”personali più creative e appaganti per molte donne che adorano essere aggiornate su tutto, proprio tutto, in fatto di nuance, texture, colori tendenza, blush, primer, gloss ecc. Ci vogliono tecnica, applicazione, dedizione e costanza per ottenere l’effetto desiderato… Ma non sarà che, forse, il primo vero segreto è sentirsi bene “dans sa peau” e provare a giocare con il colore?

Nel 2012 la fiorentina Elena Triolo ha iniziato la sua avventura di fumettista web, pubblicando strip su un blog dal titolo gustoso "Carote e Cannella", gli ingredienti base della sua torta preferita. Oggi, amata e seguita da un grande numero di fan, continua a farli sorridere con le cosiddette #vignettesceme, declinate sui vezzi delle ragazze di oggi. In una sola immagine condensa un mondo di aspettative, piccole frustrazioni, bisogni, abitudini e gratificazioni in un french style particolarmente accattivante, con contenuti mix & match, tra il nerd e il girly. Questo volume raccoglie il meglio del blog e uno speciale contenuto aggiuntivo: l'avventurosa vita della disegnatrice (e storica dell'arte) in 9 pagine. "Perché avere una laurea non guasta, ma quello che serve è avere un sogno".


Make-Up Ispiration...
Mi sono divertita tantissimo a fare questa tappa. E' stata un'avventura. Vi presento con un video il mio make-up ispiration (di certo non sono un'esperta) per il bellissimo libro Make-Up e altri disastri di Elena Triolo (recensita già da me con il volume precedente).  

Per vincere una copia partecipate al giveaway, basta qualche like! a Rafflecopter giveaway Il calendario con il riepilogo delle varie Tappe qui.

E con questo concludiamo, spero che la nostra tappa vi sia piaciuta! Alla prossima!

Commenti

  1. Invidio tantissimo la facilità con la quale ti sei data la matita nera - io a mettere l'eyeliner dritto ci metto una vita, non parliamo poi di quando cerco di fare una linea sottile e non una che non copra tutto la palpebra. -.-"
    Sei bellissima, comunque! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tropppooo buonaaaaaaaaa <3
      Love... :*

      Elimina
  2. Io passo da un estremo all'altro. Ci sono periodi in cui non esco nemmeno a buttare la spazzatura senza trucco e momenti in cui la mia filosofia di vita è zero make-up, più per pigrizia che altro xD

    RispondiElimina
  3. Bella tappa, si vede che ti sei divertita e sei pure brava!

    RispondiElimina
  4. ahahah si capisce che ti sei divertita! libro che sembra molto ironico!

    RispondiElimina
  5. mi piace la trama sara piacevole leggerlo

    RispondiElimina
  6. Bello il trucco, ti sta bene con quegli occhi fantastici che ti invidio non sai quanto XD

    RispondiElimina
  7. Ciao .Innanzitutto sei bellissima hai degli occhi wow..sei bravissima si vede che ti sei davvero divertita

    RispondiElimina
  8. io amo il trucco ma non sono tanto brava

    RispondiElimina

Posta un commento