[I° Tappa BlogTour] No Mercy di Elisa L. Gautier


Buongiorno cari #FeniLettori e benvenuti alla I° tappa del BLOGTOUR dedicato al libro No Mercy della bravissima Elisa L. Gautier. Oggi ci occupiamo dell'introduzione al libro...e un piccolo incipit!
Pagine: 400 E-book: 2,99€
Uscita: 29 Novembre 2016
Le nuvole bianche sono ovunque, afferrane una e portala sempre con te.

Mercy Lincoln ha una vita invidiabile. La musica è sempre stata tutto il suo mondo, e diventare una violinista affermata è quello che più desidera per il suo futuro. Frequenta il Peabody Institute, un conservatorio musicale della Johns Hopkins University a Baltimora, ha una famiglia splendida e un gruppo di amici straordinario. Tutto sembra perfetto, ma la morte di Jericho, il migliore amico di tutti, manda in frantumi ogni cosa. Mercy si ritrova così, da sola, a dover rimettere insieme i cocci della sua esistenza, e di quelle degli altri, lottando per non sprofondare nel dolore che quella perdita ha portato dentro di lei. A complicare le cose ci mette lo zampino Aiden Weiss, il ragazzo che fin da adolescente non le ha mai rivolto la parola, né tanto meno un sorriso gentile. Giubbotto di pelle, capelli al vento e la moto nera sempre pronta a partire. Aiden segue solo le regole dettate da se stesso, e non ha la minima idea di cosa sia la pietà. Sfrontato, prepotente e inarrestabile, Mercy non può più negare a se stessa di sentirsi attratta da lui. Stare vicina ad Aiden la fa sentire viva, intera, lui le regala nuove sinfonie e vibrazioni. Ma può veramente innamorarsi di lui? C'è qualcosa che la blocca, eppure Aiden è capace di toccare corde che Mercy non sapeva neppure di nascondere. Ma ci sono altri segreti che potrebbero dividerli per sempre... E un passato troppo torbido per rischiare di caderci di nuovo dentro. Solo arrivando alla verità i due ragazzi potranno sperare di vivere fino in fondo il loro rapporto... Ma a quale prezzo?
Elisa L. Gautier è nata nel freddo Gennaio 1989. Vive a Parma, sebbene sia originaria della Calabria, da quando è piccola. Adora la sua città e l’arte, il suo sogno più grande è quello di girare il mondo per scoprirne e vederne la bellezza. Scrivere è sempre stata una passione, ma non ha mai pensato di farla diventare qualcosa di più. Legge da quanto è piccolissima, e la scoperta della scrittura, avvenuta solo più tardi, è stata la possibilità di creare un mondo tutto suo. Adora i colori blu e giallo, i girasoli, le rose blu e i lilium. E la musica è il suo secondo ossigeno. Appassionata di fotografia, le piace bazzicare in cucina, facendo soprattutto dolci. Se potesse, vivrebbe solamente di fragole e gelato variegato all’amarena. Un amore formato cupcakes è il suo romanzo d’esordio, autopubblicato grazie al Self-Publishing di Amazon.
Ehi, dove sei, amico? 
No, perché sto scivolando e non riesco ad aggrapparmi a niente. 
Non riesco a fermare i pensieri che ho nella mente. 
Sto scivolando e tu non sei qua. 
Ho lasciato andare via l’ultimo brandello di pietà. 
E tu non sei qua.
L’ho lasciata andare, amico, tu dove sei? Mi senti? Io non riesco a sentire niente. 
Ormai sono solo anche se mi trovo in mezzo ad un milione di gente. 
Pensi che se provassi a saltare, riuscirei ad afferrare la tua mano? 
Pensi che se provassi a lasciarmi andare, riuscirei a volare lontano? Dov’è la mia pietà, adesso? Perché non è qui a farmi ritrovare me stesso? 
L’ho lasciata andare, amico. 
Tu non sei più qua ed io… Io ho lasciato andare il mio ultimo brandello di pietà.

Alzai lo sguardo da quel foglietto stropicciato trovato sul pavimento, e il mio cuore perse un battito quando vidi un corpo senza vita in fondo alla stanza. Il pezzo di carta mi scivolò dalle mani come se le dita avessero perso improvvisamente vita, facendomi mollare la presa, e corsi verso di lui. Non mi importava della possibilità di ferirmi le ginocchia, né di essermi fatta male al fianco con lo spigolo della sedia posta quasi in mezzo alla stanza. Singhiozzai quando notai una pistola accanto alla mano esanime del ragazzo davanti ai miei occhi. Una pistola che avevo già visto in precedenza. Cosa aveva fatto? Perché?
L'autrice ha deciso di creare anche un piccolo giveaway per questo BT! Per partecipare, non dovrete far altro che seguire scrupolosamente le regole che vi lasciamo qui di seguito: 
  1.  Compilare il form che trovate qui sotto 
  2.  Essere follower di tutti i blog che ospitano il blogtour (trovate l’elenco in fondo) 
  3.  Commentare tutte le tappe, condividendone pubblicamente almeno due 
  4.  Mettere ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook dell’autrice 
Avete tempo fino alla mezzanotte del 13 dicembre, poi verrà estratto il nome del vincitore – reso pubblico entro pochissimi giorni. Il fortunato si porterà a casa una copia digitale di «No Mercy» in un formato a scelta fra MOBI e ePub. Pertanto, fate attenzione e controllate di aver seguito attentamente tutte le regole. E buona fortuna a tutti!

a Rafflecopter giveaway Il calendario con il riepilogo delle varie Tappe qui.
E con questo concludiamo, spero che la nostra tappa vi sia piaciuta! Alla prossima!

Commenti

  1. Partecipo molto volentieri ho compilato il form in tutte le sue parti

    RispondiElimina

Posta un commento