[Speciale Natale 2016] Christmas is coming...#3


Tutti attendiamo questo momento di luci scintillanti, stelle, alberi di natale, tazze fumanti di cioccolata e fiocchi di neve! Qualcosa di magico che nell'aria si sprigiona e ci contagia per farci vivere la sensazione unica di questo momento, il Natale. Io adoro questo periodo e non potevo non consigliarvi delle letture per il periodo natalizio, perfette, adorabili e suggestive...
Pagine: 80 E-Book: 0,99€
Editore: Self-Publishing
Uscita: 26 Novembre 2016
Vittorio Ranieri ha perso tutto il giorno in cui ha visto sua moglie uscire da un albergo con il suo migliore amico. Tradito e umiliato, ha deciso di scappare nel silenzio, lasciandosi alle spalle tutto e tutti. Nel fuggire, non ha avuto nessun riguardo neanche per suo figlio Davide, ignaro di tutto e ancora in attesa che il Natale riporti indietro la famiglia che ha sempre sognato. Diciotto mesi dopo, quindi, ormai conscio del grave errore commesso nei confronti del piccolo, Vittorio decide di tornare, chiedere scusa, e rientrare a far parte della vita di suo figlio. Ma questo non è il solo motivo che lo spinge a fare ritorno a Milano. Sergio, l’amico che l’ha tradito, sembra volere molto di più, che una notte d’amore con la sua ex moglie. Che voglia usurpare anche il suo posto nell’azienda di famiglia? E sua moglie Daniela…possibile lo abbia dimenticato in un battito di ciglia?

Dall’autrice di “Quando l’amore chiama” una dolcissima storia di sentimenti capace di sciogliere e spezzare anche il cuore più duro.
Pagine: 210 Prezzo: 17,90€
Editore: Sperling & Kupfer
Uscita: 8 Novembre 2016
È passato ormai qualche anno dal giorno in cui James ha trovato, nell'ingresso del suo alloggio a Londra, un gatto rosso, randagio e ferito: Bob. Per James, musicista di strada, quell'incontro ha segnato una svolta. Occuparsi di Bob gli ha dato infatti la forza e la motivazione di cui aveva bisogno per buttarsi alle spalle i problemi di droga e alcol e ricominciare da zero. Le giornate trascorse insieme per le vie di Londra si sono rivelate una piacevole e inaspettata sorpresa. Non solo perché la strada è sempre un'incredibile maestra di vita. Ma soprattutto perché Bob è il gatto più intelligente e intraprendente che James abbia mai incontrato e gli insegnamenti più importanti li deve proprio a lui. Giorno dopo giorno, è come se Bob gli indicasse la direzione giusta, dandogli una ragione per vivere, per sorridere. E forza e affetto nei momenti più difficili. Anche adesso che la loro vita assomiglia a un sogno, Bob non smette di regalargli straordinarie lezioni di vita. I due protagonisti di "A spasso con Bob" tornano a raccontarsi tra queste pagine, un libro intenso e magico come la vita, per riscoprire la gioia delle piccole cose e il vero significato del Natale.

Commenti

  1. Anche io amo il Natale e non vedo l'ora che arrivi con le sue luci e la sua atmosfera che porta tanta felicità. E' sempre bello ricevere consigli di letture che ci trasportino nel mondo natalizio, sicuramente quello che mi ha ispirato di più è il romanzo che ha come protagonista il gattino Bob. Penso davvero che lo leggerò :)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia le storie natalizie, le adoro *_*

    RispondiElimina

Posta un commento