4 novembre 2016

[Recensione] Il risveglio di Sunshine (The Haunting of Sunshine Girl#2) di Paige McKenzie


Buongiorno cari #FeniLettori, oggi parliamo di un libro che mi ha dato tante soddisfazioni. In quarta una mia citazione del volume precedente, non dite che vi siete persi la mia recensione!! Correte e leggerla...QUI

Il risveglio di Sunshine è un libro maturo e ben costruito. Avevamo lasciato la nostra protagonista piena di nuove scoperte, di strazianti novità per la sua persona; qui la ritroviamo in una fase transitoria all'inizio, in cui lei inizia a incontrare il suo mondo a conoscerlo e comprenderlo. Un mondo fatto di spiriti, con problemi che si avvicinano a lei per un motivo ben specifico, gestire queste anime perse però non è affatto facile. Sunshine la protagonista è una luisech - una protettrice dell'anima umana, che trapassa gli spiriti dal nostro mondo al mondo dell'aldilà. In questo volume avrà una crescita esponenziale, una maturità crescente e tanti nuovi stimoli .

La storia è travolgente, piena di colpi di scena, di sensazioni forti e decise. I personaggi sono ben caratterizzati e lasciano un marchio indelebile nel cuore. Ogni singolo carattere viene delineato e seguito, reso palpabile e particolare.
La scrittura è fluida, travolgente con un mix di adrenalina e mistero. Le razze particolari e enigmatiche. Ho amato la protagonista e il suo spirito d'iniziativa, che è cresciuta molto dall'ultima volta che l'abbiamo vista.

Un libro magico, misterioso e pieno di oscure verità. Un percorso da seguire con la luce accesa perchè potreste avere paura della vostra stessa ombra. 

The Haunting of Sunshine Girl Una presenza in quella casa #1
Il risveglio di Sunshine #2
The Sacrifice of Sunshine Girl #3 -inedito-

Nessun commento:

Posta un commento