15 novembre 2016

[Release Blitz] Gus. L'altra metà del cuore di Kim Holden


Buongiorno cari #FeniLettori, continuiamo il nostro BLOGTOUR dedicato al secondo libro della serie Bright Side edito Leggereditore. Oggi ci occupiamo del Release Blitz per conoscere meglio il libro...
Editore: Leggereditore
E-book: €4.99 Cartaceo: €14.90
Uscita: 1 Dicembre 2016
Lei non era solo la sua migliore amica; lei era la sua metà... L’altra metà del suo cervello e della sua coscienza, l’altra metà del suo senso dell’umorismo e della sua creatività, l’altra metà del suo cuore. Come si può tornare a essere quello che si era prima, quando la parte più importante di noi stessi se n’è andata per sempre? Gus è un ragazzo fragile, arrabbiato con il mondo e con il destino che gli ha sottratto la persona più cara, colei che arricchiva il suo tempo e dava linfa alla sua musica. A riempire le sue giornate ora ci sono solo l’alcool, le ore passate con la sua band e le avventure di una sera con qualcuna delle sue numerose fan, anche se Gus sa che non può essere questo a risarcirlo di ciò che ha perso. Quando anche il più debole barlume di luce è sul punto di spegnersi, il destino sembra però restituirgli quello che un tempo gli ha tolto. Chi è Scout veramente? Cosa nasconde nel profondo del cuore la sola persona al mondo che può salvarlo?

Una storia di caduta e rinascita, l’emozionante percorso di guarigione e ritorno alla luce di un protagonista eccezionale che riesce, dopo aver perso quanto di più caro al mondo, a sorridere ancora alla vita.
Kim Holden, considerata tra le più originali scrittrici di genere New Adult degli ultimi anni, vive a Denver, Colorado, insieme ai due uomini della sua vita: suo marito e suo figlio. Divide il tempo tra la scrittura, le passeggiate in bicicletta e i social network, e adora il caffè freddo e la musica. Ama sognare e i suoi romanzi non sono altro che il racconto dei suoi sogni. Per Leggereditore ha già pubblicato Bright Side. Il segreto sta nel cuore.
Il calendario con il riepilogo delle varie Tappe qui.
E con questo concludiamo. Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento