[Anteprima] Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven

Arriva in Italia grazie alla DeAgostini il libro che ha conquistato il cuori di molti lettori oltreoceano. Pubblicato in America il 6 Gennaio e diventato in pochissimo tempo il libro dell'anno,in corso di traduzione in 30 paesi,questo romanzo,paragonato ai libri di John Green e Rainbow Rowell,si appresta a conquistare il cuore dei lettori italiani...

Un romanzo straordinariamente toccante. Una storia che spezza il cuore in tutti i modi possibili.
"Un libro struggente che racconta la tenera e imprevedibile storia d’amore di due ragazzi feriti." New York Times


Autrice: Jennifer Niven
Pagine: 298 Prezzo: 14,90 euro
Uscita: 31 Marzo 2015
È una gelida mattina d’inverno quella in cui Theodore Finch decide di salire sul tetto della scuola solo per capire che cosa si prova aguardare di sotto. L’ultima cosa che si aspetta però è di trovare qualcun altro lassù, in bilico sul cornicione. Men che meno Violet Markey, una delle ragazze più popolari del liceo. Eppure Finch e Violet si somigliano più di quanto possano immaginare. Sono due animi fragili: lui lotta da anni con la depressione, lei ha visto morire la sorella in un terribile incidente d’auto. È in quel preciso istante che i due ragazzi iniziano a provare la vertigine che li legherà nei mesi successivi. Una vertigine che per lei potrebbe essere un nuovo inizio, e per lui l’inizio della fine…
Jennifer Niven vive a Los Angeles. Ama i popcorn, i rossetti,le librerie, i girasoli, i viaggi in macchina, il sushi e la serie tv Supernatural. Ma ancora di più ama dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Raccontami di un giorno perfetto è il suo romanzo d’esordio in Italia.

Ho letto solo pareri positivi su questo libro 
e non vedo l'ora di poterlo leggere! E voi?


Commenti