[Uscita del Giorno] Spezie e Desideri di Rosa Caruso


Buongiorno #FeniLettori!
Come tutti ben sapete(o forse no) esce oggi il mio #RicettarioAvventuroso. Vi aggiorno sulle novità. La serie "Miss Fenix Book cooking" per ora conterà 4 volumi che usciranno tutti nelle relative stagioni. Ognuno avrà come sempre 12 ricette (come il primo) ma molto probabilmente le pagine aumenteranno e le storie intorno alle ricette si allargheranno. I personaggi si alterneranno ma di fondo saranno sempre gli stessi.(Molto probabilmente) A Dicembre, per NATALE, uscirà  il cartaceo con tutti e quattro i volumi! (un bel regalo di NATALE da non perdere)

La nostra "Miss Fenix" verrà presentata, in maniera approndita durante un BlogTour che partirà a breve. Cos'altro dire?! GRAZIE a tutti coloro che mi sosterranno e leggeranno il mio racconto, che anche se breve è pregno di ricette che vi faranno sorridere!!! GRAZIE!

Titolo: Spezie e Desideri (Miss Fenix Book cooking #1)
Genere: Ricettario di Cucina Prezzo: 0,99
Grafica a cura di: Petra Zari
Pagina FB Libro
Un ingrediente può cambiare la giornata se usato correttamente. Una “Miss Marple” che insegna a sorridere. Storie, antidoti e ingredienti, si susseguono in rocambolesche avventure. Un piccolo cottage al nord di Bath, dove Miss Fenix coltiva le sue piante e crea con le sue mani antiche e sapienti, ricette. Ma non ricette comuni, bensì magiche. La vita è un dono e lei ne valorizza tutti i fondamentali sapori. Tutto è concentrato in un biscotto: una bustina di vaniglia, un cucchiaio di cioccolato e un pizzico di zenzero. Due gatti, un cane e tanti amici, rivoluzionano la sua vita, costellata d’incidenti, peripezie e disavventure.
Rosa Caruso è nata in un piccolo paesino di provincia. Si è trasferita in città per motivi di studio, all’età di diciotto anni. Ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza e, al contempo, è stata impegnata nel sociale, prima volontaria e poi segretaria per l’Unicef. Blogger per passione, si è occupata da sempre di lettura e scrittura. Non ha mai avuto il coraggio, però, di pubblicare i suoi libri. È sposata ed è ritornata a vivere in campagna. Ha un chihuahua che è in pratica la sua ombra.

Commenti