Buon Pomeriggio #FeniLettori! Oggi una recensione di un racconto davvero magico. Un soffio di drago può cambiare la vita...
Fin dal primo momento ho adorato la copertina e per questo devo fare i miei complimenti all'autrice. E' intonata perfettamente con la trama e dona un senso di tranquillità. La storia si dipana in maniera lineare e
corretta.
Tutto appare magico e surreale. La protagonista
Laila è una ragazzina presa di mira dalle sue amiche di scuola e proprio dalla sua migliore amica verrà tradita.
Il rancore che cova nei confronti di quest'ultima è grande e la porterà a una decisione inaspettata se non alla scoperta di qualcosa di fantastico.
Ho trovato il racconto, seppur breve, scritto in maniera scorrevole e semplice. Si legge in un soffio e si può tremare difronte le avventure che accadranno. Forse avrei allungato un pò di più la storia e specificato oltremodo quello che è stato descritto, ma in toto tutto fila liscio.
Un racconto fantasy che affronta un argomento diverso, e che solo in rari casi è stato preso in considerazione. Una bella idea, strutturata in maniera consona e precisa. Tutto l'insieme non manca di colpi di scena e di un finale inaspettato!
Buona Lettura.