[Anteprima] Spezie e Desideri (Miss Fenix Book cooking#1) di Rosa Caruso

http://www.amazon.it/dp/B00UHLGK1K/ref=as_sl_pc_tf_lc?tag=lafebo-21&camp=3458&creative=23838&linkCode=as1&creativeASIN=B00UHLGK1K&adid=0KJ9XGS1KC0NPZ2EGDWM&&ref-refURL=http%3A%2F%2Fwww.lafenicebook.com%2F2015%2F03%2Fanteprima-spezie-e-desideri-miss-fenix.html%3FshowComment%3D1426929413747

Buongiorno #Feni Lettori!
Oggi voglio parlarvi di qualcosa di particolare. Le parole per dire queste novità non si trovano mai ma io voglio cercarle anche nei meandri più nascosti. L'emozione è tanta e (chi mi conosce) sa che un artista come me non può mai stare ferma, deve sempre reinventarsi, proprio per questo il mio animale è LA FENICE (segno di rinascita)! Chi di voi mi ha conosciuto, sa quanto la vita per me sia stata dura. Non è stata esattamente tutta "Rose e Fiori" come si racconta nelle favole ma è stata una continua lotta alla sopravvivenza. Tutte le avversità, tutte le volte che sono caduta mi sono rialzata più forte di prima e non posso negarvi che ci stavo quasi rimanendo secca ma....e dico ma...MAI darsi per vinti . E così che oggi apro questo nuovo capitolo della mia vita e spero che possa andare avanti all'infinito. Oggi vi presento il mio libro ( lo so, non sono una scrittrice) ma non è un vero è proprio libro ma una Ricettario con annesse avventure di una sorta di "Miss Marple"! I suoi annedoti hanno sempre un lieto fine, a tutto c'è un rimedio (lei lo troverà) e un ingrediente particolare che può salvarci la giornata. Io ho voluto racchiudere in 12 ricette la forza di questa gentil donna e spero di esserci riuscita. E' con mia somma gioia ...che annuncio... che a in Primavera uscirà il mio "Avventuroso Ricettario". Spero vi piaccia...io intanto ve lo presento.

P.S. Voglio ringraziare come sempre la mia GRAFICA di fiducia. L'insostituibile, ineguagliabile, sorella che non ho avuto, Petra Zari.


Titolo: Spezie e Desideri (Miss Fenix Book cooking #1)
Genere: Ricettario di Cucina Pagine: 50 (indicative)
Grafica a cura di: Petra Zari
Pagina FB Libro
Un ingrediente può cambiare la giornata se usato correttamente. Una “Miss Marple” che insegna a sorridere. Storie, antidoti e ingredienti, si susseguono in rocambolesche avventure. Un piccolo cottage al nord di Bath, dove Miss Fenix coltiva le sue piante e crea con le sue mani antiche e sapienti, ricette. Ma non ricette comuni, bensì magiche. La vita è un dono e lei ne valorizza tutti i fondamentali sapori. Tutto è concentrato in un biscotto: una bustina di vaniglia, un cucchiaio di cioccolato e un pizzico di zenzero. Due gatti, un cane e tanti amici, rivoluzionano la sua vita, costellata d’incidenti, peripezie e disavventure.

Rosa Caruso è nata in un piccolo paesino di provincia. Si è trasferita in città per motivi di studio, all’età di diciotto anni. Ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza e, al contempo, è stata impegnata nel sociale, prima volontaria e poi segretaria per l’Unicef. Blogger per passione, si è occupata da sempre di lettura e scrittura. Non ha mai avuto il coraggio, però, di pubblicare i suoi libri. È sposata ed è ritornata a vivere in campagna. Ha un chihuahua che è in pratica la sua ombra.

Commenti

  1. Oh ma che bello! Non vedo l'ora di leggerlo ^_^

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero molto carino! Brava Rosa! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Grazie Aleeee!!!
      Me Feliceee, SMACK!! *-*

      Elimina

Posta un commento