[Anteprima] Il ritorno del Numero Sette di Pittacus Lore

Torna in Libreria dopo un anno dall'uscita di "La sfida del numero Cinque" il quinto volume della serie fantascientifica di Pittacus Lore...Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia! Anche voi lo leggerete? Baci...


Autore: Pittacus LoreData di uscita: 26 MarzoEditore: NordPagine: 324Prezzo: € 16,90
Il peggio sembrava passato. Dopo anni trascorsi in solitudine, costantemente braccata dai nostri nemici, avevo finalmente ritrovato i miei compagni e, insieme, stavamo sviluppando i nostri poteri e raccogliendo sempre più informazioni sulla nostra missione. Diventavamo sempre più forti. Eravamo quasi felici…Ma poi loro hanno corrotto il Numero Cinque e lo hanno convinto a rivelare il nostro nascondiglio. E, a causa del suo tradimento, non rivedremo mai più il Numero Otto. Sarei disposta a tutto pur di farlo tornare da me, se solo fosse possibile. Invece non mi resta altro che la vendetta. Perché loro hanno preso il Numero Uno in Malesia. Il Numero Due in Inghilterra. Il Numero Tre in Kenya. Il Numero Otto in Florida. E li hanno uccisi. Io sono il Numero Sette. Ho trascorso metà della mia vita in fuga, ma adesso è venuto il momento di reagire. Siamo più forti di quanto credano. Conosciamo i loro segreti e i loro punti deboli. Non è più tempo di nascondersi. È tempo di combattere. E questa volta li annienteremo.

La serie "Lorien Legacies" è composta da:

1. Sono il numero Quattro (2011)
2. Il potere del numero Sei (Recensione - 2012)
3. La vendetta del numero Nove (Recensione - 2013)
4. La sfida del numero Cinque (Recensione - 2014)
5. Il ritorno del numero Sette (Marzo 2015)
6. The fate of Ten (Inedito)
+ un altro romanzo.
 Pittacus Lore è il capo degli Antenati, gli anziani che governavano il pianeta Lorien prima della sua distruzione. Vive sulla Terra da dodici anni, preparandosi per la guerra che deciderà il destino dei Nove e, con loro, quello dell’intera umanità. Nessuno sa dove viva.

Commenti

  1. Che bella notizia che mi hai dato!!! Adoro questa saga e non vedo l'ora di poterla continuare :)

    RispondiElimina

Posta un commento