[MovieReview] The Visit


Buon pomeriggio lettori. Buon sabato e buon fine settimana.
Purtroppo con la fine del quadrimestre vicina non riesco a leggere molto e di conseguenza sono poco presente sul blog,spero di rifarmi nelle vacanze di Natale. Di questo periodo sto vedendo molti film,sopratutto horror e stasera ne recensirò per voi uno che ho visto pochi giorni fa.
"Loretta è una donna separata e madre di due ragazzini: Rebecca, di quindici anni, e Tyler, di tredici. Da circa un quindicennio non ha più alcun rapporto con i suoi genitori, colpevoli di non avere mai accettato la sua relazione sentimentale con il padre naturale dei suoi figli, considerato dalla coppia non adatto poiché molto più grande di lei. Tuttavia, un giorno, su insistenza degli anziani, Loretta decide di mandare i suoi figli per una settimana nella loro casa in Pennsylvania per farglieli conoscere. Dovendo lei andare proprio nello stesso periodo in crociera con il suo nuovo compagno, i tre rimangono d'accordo di sentirsi via Skype."

The Visit non è proprio un horror.Anzi,per la maggior parte del tempo fa ridere. Lo definire più una commedia dell'orrore: un horror con riferimenti ironici e sarcastici. Il film è sotto forma di documentario girato da Rebecca. Lei, infatti,vuole documentare la sua esperienza a casa dei nonni materni e, sopratutto, tramite varie interviste, di vedere se i nonni hanno perdonato Loretta.

Per la maggior parte del film non succede niente,si vedono solo due adolescenti che cercano di relazionarsi con i propri nonni. Le cose si iniziano a fare inquietanti una sera,quando,dopo essere stati avvisati dal nonno di non uscire dopo le nove e mezza,vedono la nonna in atteggiamenti strani. Successivamente avverranno molte cose inquietanti che faranno dubitare i ragazzi della sanità dei loro nonni.


Ma, qual è il loro segreto?
Perché si comportano in modo così strano?
Una cosa che non mi è assolutamente piaciuta è il trailer:non è affatto veritiero. Fa vedere solo quelle poche scene spaventose del film che massimo,messe tutte insieme, saranno 25 minuti.

Io mi aspettavo molto da questo film proprio perché avevo visto il trailer.


Al prossimo appuntamento con #MovieReview. Un bacio...

Commenti

  1. In pratica -da come dici- tutte le scene spaventose del film... sono quelle concentrate nel trailer XD Questo non va bene :P Dato che stai guardando tanti horror in queste sere... beh, mi aspetto altre recensioni simili! ^^

    RispondiElimina

Posta un commento