[II° Tappa BlogTour] More than this di Jay McLean


Buongiorno cari #FeniLettori e benvenuti alla II° Tappa del Blog Tour del libro More Than this edito Fabbri Editore. Oggi vi dico cinque buoni motivi per leggere questo libro...
Pagine: 320 Prezzo: 16,90€
Editore: Fabbri Editore
Uscita: 23 Febbraio 2017
Quello che sarebbe dovuta essere un evento da sogno, il ballo del liceo, si trasforma per la giovane Mikayla in un incubo: un tradimento e una tragedia cancellano all'improvviso tutto ciò che ama. Senza nessuno su cui poter contare, è obbligata a dipendere dal suo vicino sconosciuto e dalla sua famiglia e a diventare adulta troppo presto, mentre cerca di reprimere disperatamente il dolore e nascondere le proprie debolezze. Per fortuna c'è Jake, un ragazzo carino appena incontrato e che è stato testimone della sua perdita, con il quale sembra poter nascere qualcosa... riuscirà Mikayla a lasciarsi andare e ad amare di nuovo, o la paura di perdere ancora qualcuno frenerà i suoi sentimenti?

Jay McLean è un’autrice bestseller australiana. Scrive ciò che adora leggere, cioè storie che fanno ridere, piangere, soffrire, emozionare. In poche parole, vivere. Questo è il suo secondo libro pubblicato da Fabbri (dopo Stai con me in ogni respiro, 2015).
5 Motivi per leggere la serie "More Than":
  • Sentimento e passione, quell'amore vero forte, vibrante e sensuale.
  • Dolcezza e sensazioni che si sentono nella pelle e trapassano il cuore, vibrazioni che colgono l'istante infinito di un attimo.
  • Fragilità e dolore quello che si vive nella vita di tutti i giorni, si cade ma ci si rialza più forti di prima.
  • Bellezza del corpo e delle sensazioni che si leggono pagina dopo pagina attraverso una serie infinita di caratteri contrastanti.
  • Pazienza e dedizione che si trova solo nella persona che si ama.
Il calendario con il riepilogo delle varie Tappe qui.
E con questo concludiamo, spero che la nostra tappa vi sia piaciuta, continuate a seguire le altre tappe! Alla prossima!

Commenti