[Recensione] Vento dei Caraibi di Tiana Leone


Buongiorno cari #FeniLettori! Oggi parliamo di un libro un pò diverso dal solito. Avevo tantissima voglia di leggere questo libro, non so perché mi attirava!

Vento dei Caraibi è un libro pieno di avventura e passione. La protagonista della storia è Jada Bentley che dopo aver perso il padre e il suo tutore viene affidata a sua zia, despota e cattiva.  La zia la promette a un uomo viscido e violento e Jada per evitare il matrimonio scappa a bordo di una nave, qui le avventure non mancheranno e Jada dovrà travestirsi da marinaio per superare la traversata.

Tutto avrà un risvolto minaccioso e difficile, Jada dovrà superare molti ostacoli. La vita di mare non sarà affatto semplice per una nobil donna come lei ma Jada è una donna in gamba e riuscirà a risollevarsi dalle sorti drammatiche che le sono capitate.
Una storia davvero emozionante e coinvolgente, che mescola amore e sentimento! La scrittura scorrevole, tiepida e leggera fa in modo che il romanzo scorra veloce. Pagina dopo pagina ti innamori dei personaggi e della loro storia.

Pirati, belle donne, mare e tesori in questo romanzo c'è tutto quel che serve per vivere un viaggio all'insegna di peripezie mozzafiato.  

Commenti